Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Tara Gabrieletto e Cristian Galella: i preparativi per le nozze continuano

Ormai lo sanno tutti: Tara Gabrieletto e Cristian Galella hanno terminato l’esperienza di Temptation Island più forti che mai. Non solo entrambi hanno mostrato grande amore e fedeltà reciproca, per quanto proprio laggiù Cristian ha deciso di chiedere a Tara la sua mano (con tanto di scherzetto…). Adesso sono tornati alla vita di tutti i giorni, sia pur con qualche romantica riserva. Sì, perché non è esattamente la vita di tutti i giorni. Certo, continuano a dedicarsi al negozio che hanno aperto in quel di Vigevano e lui sta coltivando altri progetti lavorativi. Una buona parte del tempo, però, adesso viene dedicata ai preparativi del matrimonio.

La scelta della location e delle fedi, degli abiti, delle bomboniere; la lista degli invitati, il menu, il viaggio di nozze e chi più ne ha… Più ne metta. Le cose da organizzare sono moltissime e Tara lo dice chiaramente: non vede l’ora che tutto sia pronto e che arrivi il grande giorno. Ancora non ci sono notizie certe, non si sa nemmeno se la cerimonia sarà celebrata sulla spiaggia come da sempre sogna Tara. Per quanto riguarda gli ospiti, la domanda principale è: Maria De Filippi, che in un certo senso è il loro Cupido, ci sarà? Sicuramente è in cima all’elenco, tuttavia pare che lei non ami molto questo genere di eventi. E d’altra parte la sua presenza sarebbe fin troppo – come dire – destabilizzante. In ogni caso, troverà il modo per fare gli auguri ai due innamorati.

E a proposito di auguri: si vocifera che i fan dei due ragazzi stiano preparando una bella sorpresa. C’è tempo fino al settembre del 2015, ma per queste cose è sempre meglio muoversi con largo anticipo… Cristian, Tara, non siete curiosi?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio