Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Selena Gomez “sparisce” da Instagram e poi ci ripensa?

Selena Gomez è certamente uno dei personaggi più amati dagli adolescenti e non solo. Qualche giorno fa poi è stata in Italia per presentare il suo ultimo film durante la manifestazione Ischia Global Film & Music Fest (guarda le foto ed i video su Velvet Cinema) e si è lasciata paparazzare insieme alla sua presunta attuale fiamma, ovvero Tommy Chiabra (che nel suo curriculum vanta donne come Fiammetta Cicogna, Nina Senicar, Aida Yespica e Nina Moric). Questa volta però l’attrice ha fatto una cosa che ha sconvolto tutti i fan: si è cancellata da Instagram. Perché? In realtà il profilo è stato inattivo solo per quattro d’ore: forse ci ha ripensato o semplicemente era un problema tecnico?

Nel lasso di tempo in cui il suo account era “bloccato”/”rimosso”, i suoi fan hanno davvero scatenato il delirio su Twitter con messaggi ovviamente rivolti a lei. E se avesse cambiato idea proprio dopo aver letto tutti i commenti sul social network? “Selena cos’è successo al tuo account?”, “Rimettiti su Instagram subito“, “Non posso credere che abbia cancellato il suo profilo”, “E’ la seconda volta che cancelli il tuo profilo Instagram. Fai rimanere male la gente: hanno scritto alcuni. In realtà i tweet arrivano da tutto il mondo ed in qualsiasi lingua: inglese, francese, spagnolo, italiano, portoghese, arabo e chi più ne ha più ne metta. E la ragazza sembra essere anche recidiva, visto che non è la prima volta che compie un gesto del genere.

Fortunatamente poi è tornato tutto alla normalità: La regina è tornata“, “Il profilo è finalmente ricomparso”, “Senza le foto di Selena Gomez su Instagram la mia vita non avrebbe più avuto senso“. Forse la Gomez non ha apprezzato le critiche ricevute nei giorni scorsi proprio per un messaggio scritto sul suo profilo e frainteso da molti?

Foto by Bryan Haraway/LaPresse

Pulsante per tornare all'inizio