Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Francesco Arca: “Sono felicissimo per Laura Chiatti e Marco Bocci…”

Qualche settimana fa quando Laura Chiatti è convolata a nozze con Marco Bocci (guarda le foto su Velvet Gossip) qualcuno ha parlato di una presunta gelosia del suo ex storico Francesco Arca: “Mentre la Chiatti si sposa il suo ex storico proprio durante il sì ha scelto di trascorrere la giornata al poligono di Latina. La sua mira non è passata di certo inosservata”, ha scritto il settimanale Chi.

In realtà l’ex tronista di Uomini e Donne è felicissimo per lei e per il neo-marito: “Sono felicissimo per Laura e ho mandato gli auguri a lei e a Marco Bocci – ha dichiarato attraverso un’intervista al giornale F – Quando una persona fa parte del mio passato non m’impongo di cancellarla, ma di vederla sotto una nuova luce. Ecco perché sono rimasto in ottimi rapporti con le mie ex“.

Quindi nessuna gelosia e nessun rancore, anche perché l’attore toscano è felicemente fidanzato con l’ex corteggiatrice (di Fernando Vitale) Irene Capuano e non ha nessuna intenzione di tornare indietro sui suoi passi. Per il momento però l’argomento figli sembra essere messo da parte: Non ci si può forzare a costruire una famiglia perché chi hai accanto vuole un figlio – ha continuato – quando ti accorgi di non essere pronto, ti manca il terreno sotto i piedi“.

E pensare che quando era al liceo erano davvero in tante a snobbarlo: “Quei no mi hanno spinto a migliorare la tecnica. Sono diventato più rock and roll: mi lanciavo e se la prescelta mi snobbava, passavo oltre. Grazie a quei no sono diventato sfrontato”. Anche se comunque di “no” ne ha comunque ricevuti tanti ugualmente: “Mi sono sempre piaciute le donne più grandi ha concluso – quando sei un ragazzo equivale a farsi mandare a quel paese“.

Foto by LaPresse/Cafaro Gerardo

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio