Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf 13, Angela Viviani e Fabio Pellegrini NON stanno insieme

Dopo la fine della tredicesima edizione del Grande Fratello sono in tanti a voler sapere se Angela Viviani e Fabio Pellegrini sono una vera coppia come Francesca “Chicca” Rocco (leggi l’intervista)-Giovanni Masiero (leggi l’intervista) e Diletta Di Tanno (leggi l’intervista)-Roberto Ruberti. I due non sono mai stati chiari riguardo il loro rapporto: “Ci siamo cercati e voluti, senza obblighi – ha ammesso lui in un’intervista a Velvet GossipIl nostro è un rapporto particolare. “Noi siamo una non-coppia e stiamo bene così”, gli ha fatto eco lei sempre attraverso le pagine di Velvet Gossip. Insomma, qual è la verità? Secondo fonti certe Angela e Fabio NON stanno insieme.

Forse proprio perché entrambi restano sempre vaghi riguardo la loro situazione sentimentale, in tanti credono sia solo un modo per tutelare la loro privacy: “Non ho litigato con Fabio. Per niente. E non è vero che non ci sentiamo e che abbiamo preso due vie diverse. Solo abbiamo il cordone ombelicale staccato e poi vi ricordo che viviamo in due città diverse, ha scritto l’ex gieffina qualche settimana fa nella sua pagina ufficiale di Facebook. In realtà non dice assolutamente di essere fidanzata con Fabio, ma solo di essere in buoni rapporti con lui. Alcuni però hanno travisato le sue parole, pensando che volesse smentire la “presunta crisi” di cui tanti parlavano.

A volte poi è colpa anche di alcuni giornali o siti che diffondono notizie false: c’è addirittura chi ha scritto di una probabile convivenza. La Viviani e Pellegrini si stanno semplicemente conoscendo piano piano, ma non sono fidanzati ufficialmente. Cosa c’è di male? E soprattutto cosa c’è di strano? Sicuramente i fan della coppia sperano in un “E vissero felici e contenti…”, ma per il momento il lieto fine è ancora lontano. Ovviamente non è escluso che in futuro le cose possano cambiare.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio