Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Buffon, debiti per oltre 30mila euro. Ma lui va in vacanza con Ilaria…

Suo malgrado, Gigi Buffon è il Re del gossip in quest’estate targata 2014. Il motivo lo conoscono ormai tutti, il motivo è la sua neonata storia d’amore con Ilaria D’Amico, sexy giornalista quarantenne per cui il Portierone ha perso la testa mandando a monte il matrimonio con Alena Seredova. I due piccioncini si stanno godendo la loro prima vacanza insieme nelle acque della Grecia e i paparazzi sono riusciti a immortalarli nei loro impeti di passione (guarda le foto). E vabbè. L’opinione pubblica guarda con comprensibile curiosità i piccioncini, ma qualcuno ha deciso di svelare un altarino. Questo qualcuno risponde al nome di Gianluca Marchi ed è una penna del quotidiano Libero.

Tramite il suddetto giornale, Marchi ha preso di mira Gigi: “Caro Buffon, goditi Ilaria sullo yacht ma salda gli arretrati del condominio. Trentottomila euro la settimana per l’affitto di uno yacht con cui Gianluigi Buffon se n’è andato in vacanza fra le isole greche con la sua Ilaria D’Amico. Bene, personalmente sarei sempre portato a pensare che sono fatti suoi, ha guadagnato e guadagna un sacco di soldi grazie al pallone, li spenda pure come vuole. E tuttavia dico sarei perché c’è un però“. C’è che un gruppetto di imprenditori che “hanno avuto la sfortuna – scrive Marchi – di condividere con una società controllata da Buffon la comproprietà di un piccolo complesso immobiliare in Costa Azzurra e che da due anni sono costretti a surrogare il portierone e la sua famiglia nel pagamento delle spese condominiali, in altre parole pagano loro perché i Buffon hanno deciso di non pagare più le spese, ordinarie e straordinarie, così i sei sono costretti a cacciare loro i soldi al posto del celebre comproprietario per il semplice fatto che senza quella quota il condominio andrebbe in malora. E questo nonostante il Tribunale di Nizza abbia già condannato la IGV srl (questo il nome della società di Buffon) al pagamento degli arretrati“.

Stiamo parlando, pare, di trentaduemila euro: Buffon ne avrebbe spesi seimila in più per una settimana sullo yacht con la D’Amico. Marchi parla con cognizione di causa e spiega perché: “I sei che hanno vinto questo terno al lotto io li conosco uno per uno, cinque italiani e un australiano, e io sono uno di loro“. Ahi, ahi. Su Libero il giornalista spiega anche tutti i dettagli della vicenda, che in questa sede non è il caso di riportare; ora cosa farà Gigi? Cosa gli suggerirà Ilaria?

Foto by twitter

Pulsante per tornare all'inizio