Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Beatrice Valli “piatta”? Marco Fantini risponde alle critiche: “La mia donna è bella così…”

Dopo la fine di Uomini e Donne Marco Fantini e Beatrice Valli – insieme anche alla coppia formata da Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota – sono gli unici a resistere insieme e pubblicare continuamente sui rispettivi profili di Instagram foto dolci. Qualche giorno fa i due hanno messo uno scatto fatto in piscina nel quale (ovviamente) entrambi sono in costume. Qualcuno però ha lanciato qualche frecciatina al décolleté poco generoso dell’ex corteggiatrice, scatenando così l’ira del suo fidanzato: “Ma di che argomenti idioti parlate – ha scritto come commento – La mia donna è bella così senza dover per forza ricorrere alla chirurgia estetica e vi ricordo che la bellezza non si misura in base alla taglia che una donna porta di seno, ma a molto altri che non vi sto qui a spiegare… Perché di commenti poco sensati ne ho letti già abbastanza”.

Applausi tra i fan della coppia: “Certi commenti sono davvero di una bassezza infinita“, “Che stupide certe osservazioni… Invece è molto bella… Fine ed elegante“, “Bravo Marco difendi la tua donna“, “Ti fa onore, c’è tanta stupidità e superficialità in sto mondo da far paura”. Invece la Valli ha preferito non rispondere, anche perché sa perfettamente che non è da un seno grande o piccolo che si classifica la bellezza. E poi sta vivendo davvero un periodo magico insieme alla sua dolce metà e al figlioletto Alessandro (soprannominato Alle). Cosa volere di più dalla vita?

E poi molto presto a Uomini e Donne e poi anche Marco e Beatrice saranno i protagonisti per raccontare la loro esperienza durante il programma di Maria De Filippi. Beh, questa è storia recente, ma i loro sostenitori non vedono l’ora di rivedere le immagini più belle delle loro esterne e in studio, con gli ulteriori commenti del loro amico ed “opinionista” Jack Vanore (leggi l’intervista di Velvet Gossip).

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio