Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Alessio Bernabei avvistato con una ragazza misteriosa: è la sua nuova fidanzata?

Tra i ragazzi usciti dalla scuola di Amici 13 Alessio Bernabei è sicuramente quello che ha avuto maggiore successo tra il gentil sesso: ormai è un sex symbol a tutti gli effetti. Il leader dei Dear Jack ha confermato di essere single dopo una storia durata oltre tre anni e che non è finita nel migliore dei modi: la sua ragazza ideale è dolce, estroversa, un po’ pazza, con i capelli rossi e la pelle chiara come la neve. Peccato che qualche giorno fa il ragazzo sia stato beccato con una bionda misteriosa: è la sua nuova compagna?

Lo scorso 21 luglio la band si trovava a Bologna per il live a Radio Bruno Estate ed alcune fan hanno visto il loro idolo insieme a questa persona fuori dall’hotel ed anche nel backstage della manifestazione: “Alessio Bernabei probabilmente si è fidanzato con una bionda (e no, non è Giada). Avvistati a Bologna”, ha scritto una ragazza su Twitter. A quanto pare Alessio ha abbracciato questa donzella davanti a tutti senza problemi: l’ha fatto perché non ha nulla da nascondere o forse non c’è nessuna malizia ed è semplicemente un’amica? “Mah io continuo a non crederci“, “Alla fine è sempre un ragazzo che vi aspettate si deve pur divertire”, “Fin quando non si saprà con certezza non ci credo… Vedere per credere”, hanno twittato alcune sostenitrici.

Al momento i due sono stati avvistati insieme solo nel capoluogo emiliano, quindi parlare di amore è ancora troppo presto. Anche perché tutti i seguaci del talent show di Canale 5 sperano che Bernabei si fidanzi con la cantante Giada Agasucci: sono in tanti a pensare che stiano già insieme (leggi i commenti riguardo il nuovo tatuaggio della cantante che secondo alcuni è dedicato proprio al collega), ma non vogliano rivelarlo a nessuno. Qual è la verità?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio