Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tommaso Scala: “Ho chiesto scusa a Flavia e continuo a farlo tutt’ora…”

Tommaso Scala è stato protagonista di Uomini e Donne per ben due edizioni: la sua prima apparizione su Canale 5 risale al 2012 per il trono Ragazzi e Ragazze, nel quale ha infiammato gli animi con le sue continue infatuazioni. Prima ha corteggiato Roberta Ruiu (leggi l’intervista di Velvet Gossip) e poi è stato insieme ad Alessandra Ciurria, Jasmine Cirone ed infine Teresa Cilia. Non avendo però trovato l’anima gemella ha deciso di partecipare al trono classico: un percorso durato ben sei mesi che ha portato alla scelta di Flavia Fiadone (scatenando così le ire della rivale Germana Meli, ora tentatrice di Temptation Island).

Peccato però che i due si siano lasciati dopo poco più di un mese e non nel migliore dei modi: “Purtroppo le cose non vanno sempre come desideriamo, spero che possiate comprendere”, ha scritto lei per annunciare a tutti i loro fan la rottura. Fortunatamente poi si sono chiariti, ma non sono riusciti comunque a tornare insieme: “Quando ci siamo visti di persona abbiamo capito che non era possibile tornare insieme: quando si rompe un vaso è quasi impossibile rimettere insieme i cocci rotti, ha detto l’ex corteggiatrice. Tornare indietro è proprio impossibile?

Come mai hai deciso di andare a Uomini e Donne?
E’ iniziato tutto per caso. Per gioco mi sono ritrovato a fare il tronista ed è stata un’esperienza fantastica, unica e che mi ha permesso di conoscere tante persone. Inoltre sono riuscito anche a riscoprire me stesso. Mi sono divertito, emozionato e commosso. Insomma, la posso considerare la prova più bella della mia vita.

Infatti hai partecipato per ben due volte…
Sicuramente il metodo d’approccio è stato similare, ma stiamo parlando di due format completamente diversi. Ho sempre cercato di essere me stesso in tutte le situazione.

Torneresti di nuovo sul trono?
E’ stata un’esperienza davvero straordinaria, ma non tornerei ancora. Una volta mi è bastata e non smetterò mai di ringraziare la signora Maria De Filippi per questo.

Cosa deve fare una donna per conquistarti?
La mia donna perfetta deve avere tutto quello che io non ho. Ma anche quello che io ho. In parole povere deve completarmi e allo stesso tempo deve prendermi l’anima.

Perché hai scelto Flavia?
Semplicemente perché pensavo fosse la migliore! E’ fine, elegante e molto bella. Poi mi trasmetteva tanto e mi faceva provare delle emozioni bellissime. Avevo trovato con lei un feeling che con le altre proprio non c’era.

Poi vi siete lasciati dopo poco tempo…
Sì, però ci siamo chiariti. Le ho chiesto scusa e continuo a farlo tutt’ora riguardo i toni che ho usato, ma ero molto deluso. Le cose potevano andare sicuramente in maniera diversa.

Con Germana invece sei rimasto in contatto?
Dopo la scelta non l’ho più vista, né sentita. Mi è dispiaciuto vederla piangere perché non è mai bello vedere una persona che sta male per te. Purtroppo però la scelta è una e fa parte del gioco. So che è difficile sentirsi dire di no dopo mesi trascorsi con una persona che ti piace, ma al cuore non si comanda. Anche se avessi saputo che la mia storia d’amore sarebbe andata male, avrei comunque scelto Flavia. Volevo solo lei in quel momento. Germana è una persona intelligente ed una bella ragazza, quindi sono sicuro che troverà la persona giusta per lei. Ha fatto bene a partecipare a Temptation Island!

Tra l’altro nello stesso programma c’è anche la tua ex Teresa Cilia…
Sì, ho sempre parlato bene di lei, anche se ho letto dei commenti negativi da parte sua. Mi è dispiaciuto perché non ci siamo lasciati in malo modo, ma alla fine ognuno è libero di pensare e dire quello che gli pare. Purtroppo quando stavamo insieme litigavamo spesso ed effettivamente l’ho trattata male. Quando sono arrabbiato e deluso divento davvero cattivo. Ma credo che questa cosa succeda a molti.

Cosa rispondi a chi ti critica?
Non ho davvero niente da dire perché capisco che non si può piacere a tutti. E’ vero che io e Flavia abbiamo sbagliato, ma siamo giovani e come tutti possiamo sbagliare. E’ colpa anche dalle situazioni e soprattutto dal nervosismo.

Con Aldo Palmeri e Anna Munafò sei rimasto in contatto?
Con Anna purtroppo no, mentre ogni tanto mi è capitato di sentire Aldo. Nonostante abbiamo litigato sono contento per lui perché in ogni caso c’è sempre un gran rispetto. E’ stato il compagno di trono ideale e spero che con Alessia (Cammarota, ndr) non finisca mai. Anzi, ne approfitto per salutarli!

Cosa pensi invece di Marco Fantini e Luca Viganò?
I loro troni non li ho seguiti bene, ma in cuor mio ho sempre saputo che le loro scelte sarebbe stato quelle (Beatrice Valli per Marco e Luce Barucchi per Luca, ndr).

Prossimamente dove ti vedremo?
Per quanto riguarda il mio futuro lavorativo c’è qualcosa che bolle in pentola, ma per motivi scaramantici preferisco non svelarlo.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio