Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Selena Gomez: Tommy Chiabra è la sua nuova fiamma?

Il fascino mediterraneo ha colpito ancora. Il fascino del maschio italiano ha colpito. Resta solo da stabilire fino a che punto. Di certo, Selena Gomez è stata avvistata insieme a Tommy Chiabra e l’intimità fra i due appare innegabile. Ma andiamo con ordine. La giovane stella ha soffiato su 22 candeline lo scorso 22 luglio (diventerà il suo numero fortunato, questo?) e ha scelto di trascorrere un giorno così speciale a Saint Tropez con alcune amiche fra cui anche la super top Cara Delevigne. Il gruppetto, manco a dirlo, ha catturato le attenzioni dell’altra metà del cielo. Insomma, alcuni ragazzi si sono uniti alle esotiche fanciulle. Fra questi c’era anche lui, Tommy, giovane imprenditore con la fama da playboy. L’ultima fidanzata in ordine di tempo è stata Fiammetta Cicogna, ma nel suo curriculum sentimentale figurano anche Nina Senicar, Aida Yespica e Nina Moric.

Tommy e Selena hanno fatto un adrenalinico giro sulla moto d’acqua: lui con l’aria soddisfatta e da macho doc, lei stretta a lui e con l’entusiasmo che quasi si toccava con mano.

selena-gomez-e-tommy

Anche dopo essere scesi dalla moto, i due hanno continuato a cercarsi. A incontrarsi. A sentirsi, forse. A stare vicini e scambiare sguardi densi di malizia. Entrambi sono saliti a bordo di uno yacht e anche lì pareva impossibile allontanare l’una dall’altro. L’intesa è innegabile, sarà già successo “qualcosa” fra loro o per il momento si tratta di semplici… Giochi? Tommy è candidato per prendere il post di Justin Bieber nel cuore della bella Gomez o sarà soltanto un’avventura estiva? Le risposte non tarderanno ad arrivare, anche perché i paparazzi hanno perfettamente lucidato gli obiettivi e sono più agguerriti che mai!

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio