Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Francesca Pascale smentisce la crisi con Berlusconi: i due innamorati al ristorante

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale sono in crisi, tanto da portare la ragazza ad allontanarsi in maniera “traumatica” dalla residenza dell’ex Premier da poco assolto nella vicenda Ruby? La bomba è stata lanciata da Giuseppe Cruciani ai microfoni de La Zanzara su Radio 24: “La padrona di Dudù ha abbandonato Arcore ieri mattina. Non si sa se temporaneamente o per sempre, questo solo il tempo potrà dirlo”. In realtà si tratta di una bufala bella a buona. La smentita è arrivata direttamente dalle parole della Pascale: “Andare via da casa? Sì, l’ho fatto dieci anni fa”, ha commentato scherzosamente.

Alla faccia delle malelingue i due sono stati beccati proprio ieri – mercoledì 23 luglio – a cena al ristorante “Sostegno” (insieme a Mariastella Gelmini, Andrea Mandelli, Maria Rizzotti e Melania Rizoli), quello preferito dal leader forzista. Ma quale separazione a causa della recente esposizione mediatica di lei? Silvio e Francesca hanno offerto un quadro familiare senza problemi. La notizia della presunta rottura è arrivata a poche ore dall’uscita del settimanale Oggi, contenente la loro prima intervista insieme: sarà una casualità?

In realtà non si parla nello specifico della loro storia d’amore, ma di altri temi come il Milan “che deve tornare a vincere”, le tasse “che devono scendere”, Renzi “un uomo fortunato che ha commesso un solo errore” ed il processo. Mi sono commosso ha detto Berlusconi riguardo la sua assoluzione – Si è verificato quello che speravo: che i giudici riuscissero a individuare, nonostante le tante favole dei media, la verità dei fatti. Quello che purtroppo non era avvenuto in primo grado”. “Abbiamo vissuto dei mesi difficili – gli ha fatto eco la sua dolce metà – Ora ritorna la serenità. Questa sentenza conferma la credibilità della magistratura e della giustizia”.

Foto by LaPresse/Roberto Monaldo

Pulsante per tornare all'inizio