Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Amici 13, Denny La Home: “Il litigio con Sara Mattei? E’ una bufala…”

Una cosa è certa: la vita privata dei protagonisti della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è un mistero per tutti. Nessuno dà notizie certe riguardo delle eventuali storie d’amore ed più ci si mettono anche le dichiarazioni contrastanti di alcuni ragazzi. Per esempio proprio qualche giorno fa Sara Mattei ha rivelato di non essere rimasta in buoni rapporti con il rapper Denny La Home, nonostante abbiano avuto un flirt durante la loro permanenza nella scuola di Canale 5. Tutta colpa di una frase pronunciata da Denny dopo la loro eliminazione: “Sì, io e lei abbiamo limonato duro ad Amici”, ha esclamato senza problemi durante un’intervista a RTL 105.5 con Pierluigi Diaco e Federica Gentile. In realtà la versione del cantante è completamente opposta.

“A dire la verità sono le solite bufale dei giornali rosa. Con lei siamo rimasti in ottimi rapporti”, ha dichiarato attraverso un’intervista al Giornale di Puglia. Chi ha ragione tra i due? Già qualche mese fa Denny e la cantante Giada Agasucci hanno detto cose diverse riguardo la loro – presunta – relazione: “Per quanto riguarda il flirt con Giada posso dire che è vero, ma ho la bocca cucita a riguardo, ha ammesso lui; Smentisco categoricamente tutto, ha poi detto lei. Anche in questo caso, la verità chi l’ha detta? E’ il rapper ad essere recidivo o forse le due donzelle neo-diplomate nascondono qualcosa?

E per quanto riguarda l’attuale situazione sentimentale del ragazzo? Nessun flirt con con l’ex pupa Elena Morali (ascolta il suo esordio nella musica su Velvet Music) o con l’ex Velina di Striscia la Notizia Giulia Calcaterra (leggi la polemica delle fan su Velvet Gossip). Denny è ufficialmente single: “Innamorato? Sono libero e felice, ha concluso. Ora non resta che aspettare l’ennesima risposta della Mattei: arriverà o no?

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio