Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale: è finita per sempre?

Mannaggia. Davvero non c’è pace fra gli ulivi. Tempo di tirare un sospiro di sollievo per l’assoluzione relativa allo scandalo Ruby, pare che Silvio Berlusconi si trovi fra le mani un’altra gatta da pelare. Sì, perché secondo Giuseppe Cruciani la sua storia d’amore con Francesca Pascale sarebbe giunta al capolinea: “La padrona di Dudù – ha detto Cruciani ai microfoni de La Zanzara su Radio 24 – ha abbandonato Arcore ieri mattina. Non si sa se temporaneamente o per sempre, questo solo il tempo potrà dirlo“.

Insomma, nella vita tutto è possibile. I ritorni di fiamma meglio non escluderli mai. Per adesso, tuttavia, la rottura sarebbe vera: “Una crisi tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi che ha portato la ragazza napoletana ad allontanarsi in modo traumatico dalla residenza dell’exPpremier da poco assolto nella vicenda Ruby“. Sempre secondo Cruciani, i due avrebbero litigatoa causa della recente esposizione mediatica della Pascale. Un confronto che, secondo le fonti che abbiamo consultato, è finito in malo modo“. I diretti interessati non hanno confermato e neppure smentito: i panni sporchi meglio lavarli in casa, sapete com’è.

Comunque è davvero un fulmine a cielo sereno per tutti, eh. Proprio oggi, 23 luglio, Francy e Papi sono protagonisti della copertina del settimanale Oggi che pubblica anche la loro prima intervista insieme. “Mi sono commosso – dice Berlusconi a proposito dell’assoluzione – Si è verificato quello che speravo: che i giudici riuscissero a individuare, nonostante le tante favole dei media, la verità dei fatti. Quello che purtroppo non era avvenuto in primo grado“. “Abbiamo vissuto dei mesi difficili“, fa eco la compagna. Aggiungendo che “ora ritorna la serenità“. Ultime parole famose?

Foto La Presse

Pulsante per tornare all'inizio