Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Germana Meli contro Flavia Fiadone: la colpa è ancora di Tommaso Scala?

Nelle ultime ore c’è una discussione che sta appassionando i fan di Uomini e Donne: quella che vede come protagoniste due ragazze che già in passato sono state l’una contro l’altra, ovvero Germana Meli e Flavia Fiadone. Perché le ex corteggiatrici di Tommaso Scala sono tornate a punzecchiarsi su Instagram? Forse entrambe provano ancora qualcosa per il tronista? In realtà la colpa è di una frase che la Fiadone avrebbe copiato alla Meli qualche giorno fa: “Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza…”. Germana ha scritto questo commento sotto ad una sua foto lo scorso 3 luglio, mentre Flavia tre giorni fa (il 20). Apriti cielo.

La tentatrice di Temptation Island (leggi le critiche su Velvet Gossip) e neo-fashion blogger (leggi su Velvet Style) non ha potuto fare a meno di commentare sempre sul social network: “Visto che la frase scritta pochi giorni fa è piaciuta molto… Tanto da essere copiata… C’è ne ho un altra ancora più carina… La non curanza è il peggior disprezzo!!! Buongiorno mondo!”; a cui l’ex fidanzata di Scala ha risposto: “Hahahah ma davvero?? Stendiamo un velo pietoso… Evidentemente è qualcun’altro che sbircia il mio profilo… Non io! Baci”. I commenti velenosi sono finiti qui oppure a breve ci sarà un ennesimo messaggio?

Ovviamente Tommaso non c’entra niente in tutta questa storia, anche perché sia Germana, sia Flavia lo considerano ormai un capitolo chiuso. “Tommaso mi ha illuso. E’ un cretino”, ha detto la prima dopo il rifiuto del ragazzo; “Quando ci siamo visti di persona abbiamo capito che non era possibile tornare insieme: quando si rompe un vaso è quasi impossibile rimettere insieme i cocci rotti, ha invece ammesso la seconda dopo la rottura definitiva. Nonostante ciò le due ragazze non riescono proprio a mettere da parte i dissapori del passato: prima o poi faranno pace?

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio