Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Gabriella Pession mamma: “Benvenuto al nostro piccolo angelo italo-irlandese”

Gabriella Pession è diventata mamma per la prima volta: “Benvenuto al mondo nostro piccolo angelo italo-irlandese”, ha scritto l’attrice ieri – martedì 22 luglio – nella sua pagina ufficiale di Facebook (che conta oltre sessantaseimila seguaci). La Pession però è sempre attenta alla sua privacy e quindi ha preferito non rivelare né il nome, né il sesso del nuovo arrivato. Lei e il compagno Richard Flood vogliono godersi questo momento lontani dai riflettori: “Vi immagino e mi si scioglie il cuore“, “Sono tanto felice della notizia… Tanti auguri a te e a Richard. Al piccolo che sono sicura che riceverà tanto amore“, “Auguri Gabriella! Ti vedo con il piccolo. Mi immagino sei e sarai una mamma bella e buona, commentano alcuni fan.

La regina delle fiction ed il collega irlandese si sono conosciuti sul set della serie Crossing Lines oltre un anno fa: con lui ha ritrovato il sorriso dopo la fine della tormentata storia d’amore con l’attore napoletano Sergio Assisi. “Sto vivendo un periodo d’oro – ha raccontato lo scorso ottobre attraverso le pagine di Vanity Fair – Finalmente sono felice“. Gabriella ha sempre avuto le idee chiare riguardo i bambini, infatti il suo desiderio più grande era proprio quello di diventare mamma e nello specifico con un compagno straniero: “Ho sempre pensato che il padre dei miei figli non sarebbe stato italiano – ha continuato – E’ vero, gli italiani sono uomini caldi, emotivi. Però parlano, parlano, ma raramente a tante parole corrisponde una reale profondità d’animo. Magari ti incantano, ma poi sono immaturi, farfalloni, incapaci di prendersi un impegno”.

Una vita senza figli? Per lei sarebbe stata impossibile: “Sono figlia unica, però mi piacerebbe avere almeno due, tre bambini. Ho sempre sognato una famiglia numerosa con cani, gatti, bambini, fratelli, nipoti per organizzare delle grandi riunioni in cui ci si ritrova tutti”. Quindi non è escluso che la Pession e Flood stiano già pensando ad un fratellino o una sorellina per il loro primogenito.

Foto by LaPresse/Mario Cartelli

Pulsante per tornare all'inizio