Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Claudio D’Alessio denunciato dalla colf: Nicole Minetti testimone?

Dio li fa e poi li accoppia, recita un vecchio e intramontabile adagio. Un adagio che pare fatto apposta per Claudio D’Alessio e Nicole Minetti: entrambi amano vivere sopra le righe, non temono gli scandali e – in un modo o nell’altro – hanno a che fare con la giustizia. Ora, le vicende in cui è coinvolta la Minetti sono fin troppo note. Il suo compagno, invece, è finito nell’occhio del ciclone qualche ora fa. Sì perché la sua colf – una 52enne ucraina domiciliata a Fondi – ha sporto denuncia contro di lui presso il commissariato di via Largo Evangelista a Latina. Motivo? Il figlio di Gigi l’avrebbe insultata, minacciata, addirittura aggredita.

Secondo il racconto della donna, lo scorso 5 luglio Claudio e Nicole sono tornati a notte fonda in un appartamento situato nel noto quartiere Parioli di Roma. Ridendo e facendo un gran baccano, al punto da svegliarla. Da spaventarla. Per tale motivo si sarebbe accesa una discussione, poi degenerata in una serie di parole pesanti e addirittura spintoni.

Il giorno successivo la colf si è recata all’ospedale San Filippo Neri, dove le sono stati diagnosticati tre giorni di prognosi per stato d’ansia e contusioni multiple. A quel punto lei ha deciso di sporgere denuncia. Sostiene anche di non aver mai avuto un regolare contratto: insomma, Claudio la pagherebbe in nero. Secondo gli agenti che hanno raccolto la denuncia, la Minetti sarebbe testimone oculare dell’episodio e quindi verrà chiamata per raccontare la sua versione. Non è difficile immaginare cosa dirà. E intanto pare che il suo pancino continui a lievitare: nonostante le smentite, i dubbi sulla sua gravidanza ormai sono minimi. Sono contenti Gigi e Anna Tatangelo, no?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio