Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Temptation Island, Veronica Valà: “Cristian mi ha illuso, ma lo sto dimenticando…”

Veronica Valà è una ragazza di ventun’anni, diplomata in ragioneria, ma con la passione per la musica (nell’estate del 2013 ha lanciato il suo primo singolo dal titolo Get on top) e per la televisione (nel 2012 è arrivata in finale al concorso Veline). Da qualche settimana è una delle protagoniste della trasmissione Temptation Island (giovedì 24 luglio andrà in onda l’ultima puntata) nei panni di tentatrice: Veronica ha trovato fin da subito un certo feeling con Cristian Galella, scatenando le ire della fidanzata Tara Gabrieletto. Poi però l’ex tronista di Uomini e Donne ha capito di non poter vivere senza la sua dolce metà e così le ha fatto una proposta di matrimonio davvero indimenticabile.

Ovviamente Veronica non l’ha presa bene, lasciandosi andare ad un pianto liberatorio: “Mi ero fatta dei film. Mi ci vedevo con lui insieme un domani…. Galella ha cercato – invano – di consolarla, mettendo ancora di più il dito nella piaga: “Se ti avessi incontrata prima…”. Sono passate alcune settimane dalla fine delle registrazioni del programma: Cristian e Tara sono indaffarati con i preparativi del matrimonio… Invece Veronica?

Perché hai deciso di partecipare a Temptation Island?
In realtà l’ho fatto solo dopo aver saputo che avrebbe partecipato proprio Cristian.

Cosa cerchi in un uomo?
L’onesta, la fiducia e lo stare bene insieme. Un uomo caratterialmente deve farmi ridere e deve essere super affettuoso. Per quanto riguarda l’aspetto fisico non ho un prototipo. Deve colpirmi e basta.

Ti eri innamorata di Cristian?
“Innamorata” è un parolone. Però ero molto presa da lui e dai suoi comportamenti nei miei confronti. In un certo senso mi ha illuso.

Cosa prova adesso per lui?
Ora sinceramente sto cercando di dimenticare, anche se provo ancora un po’ di dispiacere.

Cosa pensi della sua storia con Tara?
Onestamente preferisco non rispondere.

Credi ancora nell’amore?
Certamente! E non smetterò mai di crederci.

Cosa consigli alle ragazze che hanno subito una delusione amorosa?
E’ meglio non soffermarsi troppo sull’accaduto e continuare a divertirsi il più possibile.

Si vocifera che a settembre sarai sul trono a Uomini e Donne…
Sinceramente non ho avuto proposte, ma mi piacerebbe. In questo momento della mia vita ho voglia di rimettermi in gioco. Ho bisogno di una persona al mio fianco da amare e che mi ami davvero.

Delle passate edizioni della trasmissione c’è un ragazzo che saresti andata a corteggiare?
Sì, come ho sempre detto sarei andata solo per Cristian.

Cosa ricordi invece dell’esperienza di Veline?
E’ stata un’avventura fantastica e la porterò sempre con me. A quei tempi però avevo un look completamente diverso. Amo i cambiamenti! A volte mi piace stravolgere la mia immagine indossando parrucche.

Se dovessi scegliere tra il mondo della musica e quello della televisione?
Sicuramente opterei per quello della musica perché è la mia più grande passione. Studio pianoforte da quando sono bambina e mi piacerebbe portare avanti i sacrifici di una vita.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio