Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Martina Pascutti contro i concorrenti del Gf 13: “Sono completamente spariti…”

L’ex gieffina Martina Pascutti ha seguito attentamente la tredicesima edizione del Grande Fratello, commentando ogni settimana le vicende dei protagonisti nella sua pagina ufficiale di Facebook (che conta oltre undicimila seguaci): “Vorrei fare un enorme in bocca al lupo a tutti i nuovi concorrenti che varcheranno per la prima volta la porta rossa”, ha scritto in occasione della prima puntata. Peccato che dopo la fine del programma il suo pensiero sui ragazzi sia negativo: “Com’è triste vedere che anche i concorrenti del Gf 13 di quest’anno sono completamente spariti!!! Anche se purtroppo c’è da dire che le ultime edizioni non sono state per niente memorabili!!!“.

Sono in tanti ad avere la stessa idea: secondo alcuni però è anche colpa della programmazione Mediaset, visto che fino a qualche anno fa c’erano molte più trasmissioni pronte ad ospitare i concorrenti usciti dalla Casa più spiata d’Italia. Quando invece qualcuno le fa notare che Francesca “Chicca” Rocco (leggi l’intervista di Velvet Gossip) e Giovanni Masiero (leggi l’intervista di Velvet Gossip) sono ancora su tutti i giornali, lei non sembra essere d’accordo: “Ovunque dove? Io non li vedo! Non intendo riviste di gossip trash, io parlo televisione o qualsiasi altro lavoro pertinente al mondo dello spettacolo. In realtà la Pascutti ha sempre dimostrato una certa antipatia nei confronti della Rocco, scrivendo status contro di lei durante la sua permanenza nel reality show: “Chicca è un esempio lampante di falsità fatta a persona“, “Peccato per l’uscita di Fabio (Pellegrini, ndr, leggi l’intervista di Velvet Gossip), lo trovavo un personaggio molto simpatico, ma sta Chicca… Da chi è raccomandata?“, “Un Gf strano direi… Fuori i buoni, dentro i cattivi… Bha Bha”.

Al contrario la vittoria di Mirco Petrilli l’ha resa felice, visto che il contadino di Lariano le ricorda un po’ la sua dolce metà Patrick Ray Pugliese nel modo di fare e di porsi con gli altri: “Massimo appoggio e sostegno per Mirco del Gf 13!! Il mio personaggio preferito! Spensierato e genuino“, “Evvivaaaa!!! Finalmente un po’ di giustizia!! Ha vinto Mirkooo!!! Iuppiii!!!”. Quanto dovremo aspettare per la rivolta dei fan di Giovanni e Chicca?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio