Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 23/07/2014

ARIETE
La Luna in Gemelli accentua il tuo dinamismo e la tua simpatia: sarà un vero piacere averti accanto, oggi, in qualsiasi contesto e situazione! Non mettere però in secondo piano le questioni lavorative, anche perché in questo periodo hai tutte le carte in regola per mettere a segno un tiro vincente. L’amore regala belle sorprese ai single.

TORO
Il passaggio di Mercurio favorisce nuove collaborazioni e attira nella tua orbita persone che possono sostenerti e di cui puoi davvero fidarti. Osa un’impresa: le cose andranno come tu desideri. Per quanto riguarda la vita sentimentale, forse – anzi, sicuro… – è il caso di costruire un rapporto più profondo con il partner. Fai sport all’aria aperta.

GEMELLI
La Luna ti aiuta a recuperare la tua forma migliore, sia fisica che psicologica; inoltre favorisce i viaggi e i nuovi affari. E la vita sentimentale? Beh, se di recente ci sono state discussioni con il partner, oggi potrai rimettere le cose a posto senza troppa fatica. In tutti i casi, l’armonia tende a prendere il sopravvento… Per fortuna.

CANCRO
Hai addosso una certa agitazione, caro Cancro. Il consiglio è quello di individuarne con chiarezza le cause e cercare al più presto una valvola di sfogo. Anche perché c’è il rischio che tu te la prenda con chi non c’entra proprio nulla. In campo lavorativo non sottovalutarti; in campo amoroso non si escludono ritorni di fiamma.

LEONE
E’ uno di quei giorni in cui senti forte il bisogno di stare al centro della scena: fai pure, caro Leone, anche perché è tipico della tua natura. Cerca solo di non esagerare e di non rendere troppo ingombrante la tua presenza. In campo professionale stanno arrivando le notizie che aspettavi da un po’… E le soddisfazioni saranno benzina allo stato puro.

VERGINE
La Luna transita in Gemelli e confonde le tue idee; se devi prendere una decisione importante, forse è il caso di rimandarla o comunque prendere un po’ di tempo. D’altra parte, non farti venire dubbi sul cammino compiuto finora perché la direzione è quella giusta. Il partner potrebbe farti perdere la pazienza…

BILANCIA
La Luna in Gemelli rende questa giornata piuttosto particolare, succederanno cose che non avevi messo in conto e che accenderanno in te interesse ed emozioni intensi. Un consiglio? Asseconda gli eventi senza porti troppe domande. Per quanto riguarda le dinamiche familiari, prova a parlare di meno e ascoltare di più.

SCORPIONE
Sei un tipo piuttosto diffidente per natura, caro Scorpione, ma allo stesso tempo – e soprattutto in questo periodo – senti il bisogno di passare più tempo in mezzo agli altri e abbassare le difese. Puoi farlo, basta trovare la giusta misura. In campo sentimentale, invece, ti senti piuttosto trascurato: perché non provi ad aprirti di più, anziché coltivare paranoie?

SAGITTARIO
La Luna in opposizione ti costringe a fare un passo indietro e riflettere su alcune tue recenti scelte e parole. Hai agito d’impulso e, con ogni probabilità, adesso stai pagando le conseguenze. E allora pagale, amico Sagittario, cercando di imparare la lezione e di correggere il tiro. L’amore, in serata, si tramuterà in un rifugio ineguagliabile. Non mangiare troppi dolci!

CAPRICORNO
Forse dovresti avere modi meno bruschi, caro Capricorno, altrimenti rischi di essere frainteso. Insomma, una parola gentile in più anziché in meno migliorerà nettamente la situazione e i risultati: provare per credere! Se sei single, qualcuno comincerà a mostrarti il proprio interesse… Pensaci bene, se già sei impegnato!

ACQUARIO
Alcune difficoltà ancora non sono state superate, ma di certo stai avanzando lungo la strada giusta. Armati di pazienza e tenacia e vedrai che tutto si sistemerà, anche grazie al sostegno – concreto e psicologico – di chi ti vuole parecchio bene. L’amore si condisce di malizia e diventa particolarmente intrigante…

PESCI
Venere in trigono ti aiuterà a tenere a bada i pensieri malinconici e negativi. Se hai voglia di catturare l’attenzione fai pure, ma muoviti nel modo giusto altrimenti rischi di risultare un tantino fastidioso. Sei single, in cerca dell’anima gemella? Allora guardati intorno con molta, molta attenzione.

Pulsante per tornare all'inizio