Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Elisabetta Canalis sposa Brian Perri: cerimonia a settembre?

Elisabetta Canalis non ha più dubbi: Brian Perri è l’uomo della sua vita. Già se lo sentiva, ma il modo in cui quest’uomo le è stato accanto dopo la perdita del loro bambino dev’essere stato determinante. L’ex Velina diventerà sua moglie. La notizia arriva dal sito di Alessandra Menzani, il lancio non è privo di una certa malizia: “Clooney si sposa il 12 settembre sul lago di Como? Bene. Due giorni dopo anche la sua ex Elisabetta Canalis dice di sì“. A noi però, scusate, il collegamento con Clooney suona piuttosto superlfluo. Non vediamo coincidenze o ripicche di sorta. No, stavolta vediamo un amore puro e sincero. Magari siamo troppo idealistici e romantici, chissà. Però ci piace pensarla così.

La Canalis e il chirurgo americano dagli occhi blu fanno coppia fissa da quasi un anno. Lui ha dieci anni più di lui. Lui ha cambiato la vita di lei: “Ho trovato – ha detto qualche tempo fa dalle pagine del settimanale Chi – una persona che mi ha aiutata a superare le mie insicurezze, è il mio uomo. Quando sei pronta ad avere un rapporto dopo essersi concentrata su di te, lasci che la persona che ami ti faccia da guida. Brian e io ci completiamo, lui è uno che ragiona molto e arriva alla soluzione di un problema senza scaldarsi, mentre io vado per estremi. E’ molto buono, io vedo delle cose che lui non vede, ma in realtà è soltanto saggio e riesce a farmi riflettere di più“.

Le nozze, con ogni probabilità, saranno celebrate in Sardegna. Ovvero nella terra della sposa, come vuole la tradizione. La cicogna se n’è andata via all’improvviso, lasciando una brutta ferita. Ma Brian si è affrettato a curarla. Fra poco sbocceranno i fiori d’arancio. E un’altra cicogna busserà alla loro porta…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio