Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: baci bollenti durante la vacanza in Grecia [FOTO]

Gigi Buffon ed Ilaria D’Amico hanno passato qualche giorno in Grecia a bordo di un lussuosissimo yacht per vivere dei momenti di relax e restare lontani dai riflettori. O quasi. Infatti alcuni paparazzi del settimanale Chi sono riusciti ugualmente ad immortalarli durante la loro fuga romantica: negli scatti ci sono solo baci e tenerezze. Cosa volere di più dalla vita? Peccato però che la loro vacanza sia durata davvero poco, visto che lo scorso 18 luglio il portiere della Nazionale è partito con la Juventus per il ritiro classico pre-inizio di campionato.

Per questo motivo Gigi ha voluto passare ogni secondo disponibile con la sua dolce metà, anche rinunciando ad alcuni eventi importanti, come il matrimonio dell’amico e collega Giorgio Chiellini con Carolina Bonistalli (a cui però non è mancata l’ex moglie Alena Seredova). Buffon non si è presentato alla cerimonia per trascorrere del tempo con la giornalista di Sky oppure per evitare di incontrare la modella ceca? E’ molto più probabile la prima ipotesi, visto che lui ed Alena sono rimasti in buoni rapporti anche per il bene dei figli (Louis Thomas e David Lee, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2009): “Mi ha fatto piacere – ha ammesso Buffon riguardo l’arrivo della Seredova in Brasile per seguire i Mondiali – L’unico obbligo che abbiamo è quello di non far soffrire i nostri figli e grazie anche a una donna eccezionale come Alena ci stiamo riuscendo”.

La D’Amico ha superato egregiamente la prova costume, sfoggiando un corpo tonico e sexy. Questo per lei è davvero un periodo magico. Peccato solo per l’intrusione dei fotografi, anche se piano piano Ilaria si sta abituando: “Da questo punto di vista è un momento complicato – ha dichiarato qualche settimana fa attraverso le pagine del settimanale Sorrisi e Canzoni Tv – Che mette a dura prova la mia ossessione per la riservatezza. So perfettamente però che il mio lavoro mi dà tantissimo e questo è il dazio necessario“.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio