Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Tommaso Scala, lettera a Flavia Fiadone: “Vorrei superare tutto e restare tuo amico…”

Dopo un periodo di silenzio Tommaso Scala è tornato a parlare di Flavia Fiadone. Ormai la storia è chiusa e non c’è possibilità di tornare indietro: “Quando ci siamo visti di persona abbiamo capito che non era possibile tornare insieme: quando si rompe un vaso è quasi impossibile rimettere insieme i cocci rotti, ha ammesso l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne qualche mese fa. Anche se la relazione non si è conclusa nel migliore dei modi, l’ex tronista non ha rancori e proprio per questo motivo ha scritto una lunga lettera alla ragazza pubblicata oggi – lunedì 21 luglio – su DiPiù: “Sai che sono una persona schiva, ma sento il bisogno di scriverti. Ora mi piacerebbe voltare pagina, superare tutto e restare in contatto con te“.

Tommaso ha scritto chiaramente di voler mantenere con lei un rapporto di amicizia perché insieme hanno passato dei momenti bellissimi che lui non scorderà mai. Il ragazzo è rimasto colpito fin da subito dalla sua eleganza e dalla sua classe, capendo di avere di fronte una persona fuori dal comune, diversa da tutte le altre. Così quando si è trovato a fare la sua scelta non ha avuto dubbi (l’altra corteggiatrice era Germana Meli, ora tentatrice di Temptation Island): poi però sono arrivati i primi problemi e la rottura definitiva dopo nemmeno un mese. “Mi piacerebbe che tra noi rimanesse un rapporto pacifico – ha concluso Scala – di stima e di affetto. E perché no, anche una bella amicizia. Se così non fosse ti auguro tanta felicità“.

Il pensiero delle fan? Ovviamente negativo: “Caro Tommaso, avremmo creduto a queste parole se fossi andato a dirle direttamente a Flavia, perché dette in una rivista perdono di valore e di credibilità“, “Tommaso mi fai pena, ti dovresti vergognare. Hai chiuso e non sai cosa inventarti”, “Tommaso mi sembra più interessato alle pubblicità ed alle serate“, “Spero Flavia non risponda. Flavia accetterà di restare semplicemente una sua amica? Regala la tua assenza a chi non da valore alla tua presenza, ha scritto qualche ora fa su Instagram. Frecciatina al suo ex fidanzato o solo una casualità?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio