Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf13: Francesca Cioffi è in dolce attesa?

Francesca Cioffi è stata senza dubbio fra le concorrenti più “peperine” del Grande Fratello 13. E’ entrata nella Casa più spiata d’Italia poche settimane prima del suo matrimonio con Enzo, tale decisione ha fatto un po’ discutere ma bisogna dire che il suo comportamento è stato a dir poco irreprensibile. Enzo non ha mai avuto motivo di preoccuparsi circa la fedeltà della promessa sposa, la quale in compenso fra quelle mura ha trovato una grande amica: Mia Cellini. Terminata l’esperienza, la Cioffi ha dedicato anima e corpo alla preparazione del grande giorno e rilasciato al settimanale Top una dichiarazione alquanto sibillina: “Ciò che più mi emoziona è l’idea di dormire finalmente con Enzo e di risvegliarmi tra le sue braccia tutte le mattine. Sono cresciuta in una famiglia all’antica in cui si dorme insieme solo dopo sposati“.

Parole che hanno fatto sorgere un dubbio: Francesca ha scelto di arrivare vergine al fatidico giorno? Lei non ha mai chiarito il concetto, d’altra parte un po’ di mistero non guasta. Lei ed Enzo sono diventati marito e moglie lo scorso 30 giugno, la ragazza napoletana si è affidata a Mia per il make up e ha arruolato il parrucchiere ufficiale del Gf per l’acconciatura della sua chioma. Fra gli ospiti non c’era traccia degli ex “coinquilini” (fatta eccezione, appunto, per la Cellini) e anche questo è rimasto un giallo irrisolto.

Poi c’è stato il viaggio di nozze ai Caraibi, i due piccioncini sono tornati e… E potrebbero essere in tre. Sì, avete capito bene. Qualcuno sussurra che Francy sia in dolce attesa. Non c’è nulla di ufficiale, naturalmente, e potrebbe anche essere un falso allarme. Se invece fosse vero, i fan di certo accoglierebbero la novella con somma gioia. Non resta che aspettare un altro po’, dunque!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio