Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

U&D, Barbara Barbieri contro Diletta Pagliano: “E’ un’attrice nata…”

La scorsa settimana Uomini e Donne e poi ha ripercorso la storia di una delle coppie più amate della trasmissione di Maria De Filippi, ovvero quella formata da Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Durante la messa in onda i due si sono scambiati anche dei messaggi romantici nelle rispettive pagine di Facebook, ma non sono stati i soli a commentare: lo ha fatto anche Barbara Barbieri detta Bubi, ossia l’altra corteggiatrice di Leonardo che però non ha voluto partecipare alla registrazione delle puntate speciali.

Per la gioia degli ascolti di zia Maria… Me lo hanno detto. Ma io ero a Caprera con il culetto al sole….ahahhaha!!!! Ho già fatto la mia parte all’epoca… A gratis però non faccio nulla… Al massimo usano le repliche, ha scritto Bubi venerdì scorso – 18 luglio – in risposta a chi le ha detto di averla vista in televisione. “Ho sbirciato qualcosa e mi è venuto un conato, ha aggiunto. Le critiche non sono rivolte solo alla redazione (già in passato ha avuto alcuni screzi con la storica autrice Raffaella Mennoia, leggi l’intervista di Velvet Gossip al suo ex fidanzato Jack Vanore), ma anche alla sua rivale: “Ribadisco… Che attrice nata“, “Leo e Pocahontas non perdono un’occasione di presenziare… Ovvio!”. Barbara ancora ce l’ha con Diletta?

In tutto questo tempo la Barbieri è rimasta in contatto con Greco, tanto da rivederlo lo scorso anno dopo la separazione momentanea dalla Pagliano (i due poi sono tornati insieme ufficialmente lo scorso marzo). Poi però poco prima dell’inizio di Uomini e Donne e poi l’ex tronista ha deciso di cancellare l'”amica” dal suo profilo privato di Facebook. Una casualità? “Tenero… Povero Leo… Appena ha avuto nuovi contatti con la sanguinaria redazione a Roma, ha già avuto ordine di sospendere la nostra amicizia su Fb!!! – ha commentato Bubi – E come un soldatino, lui ha eseguito!! Adoro sta procedura… Denota sempre personalità forti e autonome e conferma che la redazione di zia Mary, non ha cambiato metodi e regime!!”. La coppia risponderà alle provocazioni?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio