Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Amici 13, Sara Mattei delusa da Denny La Home: perché?

Qualche tempo fa Denny La Home – il rapper della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi – ha ammesso senza problemi di aver avuto ben due flirt durante la sua permanenza nel talent show: prima con Giada Agasucci (leggi l’intervista su Velvet Music) che però ha smentito categoricamente e poi Sara Mattei che ha preferito invece celarsi dietro un no comment. “Preferirei non parlarne ma posso solo dire che dentro la scuola ci siamo aiutati a vicenda moltissimo”, ha dichiarato lei qualche tempo fa. Qual è la verità? Sembra che Denny e Sara abbiano avuto veramente una breve relazione nella scuola, ma che la cantante non abbia apprezzato le parole usate dal collega nei suoi confronti.

“Sì, io e lei abbiamo limonato duro ad Amici”, ha esclamato senza problemi Denny durante un’intervista a RTL 105.5 con Pierluigi Diaco e Federica Gentile. Sara (leggi la tracklist del suo primo ep su Velvet Music) pensa che queste parole siano un po’ brutte da usare con una ragazza e proprio per questo motivo si è allontanata da lui, perdendo completamente i contatti. Anzi. Addirittura i due non sono rimasti nemmeno in buoni rapporti. Ma siamo sicuri sia solo questo? Le dichiarazioni giudicate “pesanti” risalgono allo scorso aprile, ma ancora un mese dopo i ragazzi si scambiavano tweet dolci nei rispettivi profili: “Ma lo sai che ti amo?”.

Forse il cantante l’ha delusa con qualche altro suo atteggiamento e non vuole rivelarlo? Secondo alcune indiscrezioni nell’ultimo periodo Denny ha stretto un’amicizia molto intima con l’ex Velina Giulia Calcaterra anche se entrambi dichiarano di non stare insieme. Lo stesso è successo con l’ex pupa Elena Morali (ascolta il suo esordio nella musica su Velvet Music): forse la Mattei non ha gradito la presenza di queste due nuove amiche nella sua vita?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio