Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Micol Olivieri al sesto mese di gravidanza: “Mia figlia si chiamerà Arya…”

Dopo le nozze – avvenute lo scorso 11 luglioMicol Olivieri e Christian Massella hanno deciso il nome della loro bambina che verrà al mondo tra tre mesi circa: si chiamerà Arya e in sanscrito significa “nobile”. Lo ha rivelato la stessa stella de I Cesaroni sulla sua pagina ufficiale di Facebook. E pensare che inizialmente la coppia era indecisa su altri nomi: “Se prenderà dal papà, Cheyenne è molto bello – ha dichiarato lo scorso me attraverso le pagine del settimanale Diva e Donna – se invece sarà più chiara, mi piacerebbe anche Apollonia. Mi piacerebbe scegliere un nome in onore degli indiani d’America: ho una grande passione per quel popolo meraviglioso; amo i cavalli e sono cresciuta con Pocahontas, il mio cartone preferito”.

Ora invece i due neo-sposi e prossimi genitori sembrano essere davvero convinti. I due hanno detto il fatidico sì in una villa all’Olgiata: “Oggi ha inizio la nostra nuova vita come ‘famiglia’ ha commentato lei su Facebook – assieme alla bimba che presto nascerà e come nelle favole speriamo che sia un… E vissero felici e contenti!”. Non sono mancati poi i lunghi ringraziamenti ai genitori e a tutti i presenti nella giornata più importante della loro vita: “Ringraziamo i nostri genitori che ci hanno sostenuto moralmente in questo percorso ad ostacoli ha scritto – che è l’organizzazione del matrimonio. Tutti voi, parenti ed amici che siete qui con noi a festeggiare il nostro giorno tra i più importanti, spero vi siate divertiti ed abbiate trascorso una bella giornata”.

Christian e Micol sono davvero felici, nonostante la loro relazione sia “fresca”: il primo incontro è avvenuto solo nel maggio del 2013 ed è stato un amore a prima vista. Da allora non si sono lasciati nemmeno per un istante. La ragazza vuole prendere le decisioni per la sua vita da sola, anche rischiando di sbagliare: “Ma non è questo il caso – ha ammesso qualche tempo fa – Preferisco avere dei bambini da giovane per godermeli il più possibile“.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio