Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

Anna Munafò sexy e scatenata per Osmani Garcia [VIDEO]

Bella, sexy, con curve esplosive. Con capelli sciolti e un sorriso che ipnotizza. Con lo sguardo di chi vuole mangiarsi il mondo ed è nel pieno di una rinascita. Con un top rosa che valorizza il suo invidiabile décolléte. Eccola, finalmente. Ecco Anna Munafò nel videoclip di Gol, nuovo brano del cantante Oscmani Garcia girato a Cuba. Un brano tutto da ballare e in cui Anna balla insieme ad altre belle ragazze; lei, però, spicca. E non solo perché rappresenta l’orgoglio italiano, ma anche perché è davvero dotata di un X Factor, una marcia in più. I suoi numerosi fan, manco a dirlo, sono in visibilio.

Ma quanto si è divertita la nostra Anna in questo video…bella e brava!“, “Ma che meraviglia…tutto bello…la canzone, il video, e poi lei è davvero uno spettacolo di donna!!!“, “Tesoro in questo video tu sei la più bella!“, “Sei bravissima complimenti un bel video TVb anna“, “bravissima ANNA,TI MUOVI BENE“, “Bellissima…. da brividi… mamma mia…. senza fiato…. sempre sexy…“, “Hai capito Annina!“: ecco, questi sono soltanto alcuni dei tanti commenti che appaiono senza soluzione di continuità nella bacheca della sua pagina Facebook. E’ ufficiale: Anna ha fatto centro. Eccome se ha fatto centro!

Tra l’altro, mostra un’incredibile familiarità con la telecamere e si muove con estrema scioltezza: come se avesse sempre fatto queste cose, insomma. Come se avesse sempre lavorato sotto i riflettori e nel mondo dello spettacolo. Ed è solare, allegra, positiva: alla faccia del suo ex Emanuele Trimarchi, direbbe qualcuno!

Pulsante per tornare all'inizio