Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Pino Daniele e la nuova fidanzata escono allo scoperto

Negli ultimi mesi al centro delle cronache rosa abbiamo visto due assi del pallone come Gigi Buffon e Andrea Pirlo: entrambi hanno mandato all’aria i propri matrimoni perché invaghiti di altre donne. Una cosa simile è successa a un altro nome assai noto, appartenente non al mondo del calcio bensì a quello della musica: Pino Daniele. Di lui si è parlato meno forse perché riesce a proteggere meglio la sua vita privata, ma adesso ha deciso di uscire allo scoperto. O, più precisamente, ha deciso di non nascondersi più. Così, ecco che il settimanale Novella 2000 l’ha immortalato insieme alla signora che gli ha fatto perdere la testa: risponde al nome di Amanda, è bionda e ha circa cinquant’anni. Ha preso il cuore del cantautore napoletano già da un po’, pare che la loro relazione vada avanti da circa un anno e mezzo. E i due convivono in una meravigliosa casa nel centro di Roma. La stessa casa in cui Pino avrebbe dovuto trasferirsi con la moglie Fabiola Sciabbarrasi.

Pino e Fabiola si sono conosciuti nel 1992 a casa di Massimo Troisi, all’epoca lei aveva 24 anni e faceva la modella ma poi ha lasciato il suo lavoro per dedicarsi a quello che riteneva fosse l’uomo della sua vita e ai 3 figli che gli ha dato: Sara, 18 anni, Sofia, 13, e Francesco, 8. E’ stata Fabiola a cambiare il look dell’artista, Fabiola a “domare” la parte più impulsiva e irrazionale del suo carattere, Fabiola a dargli serenità. Vent’anni insieme, la convinzione che sarebbe andata avanti per sempre. Poi è successo qualcosa. Poi, nel cuore di Daniele, è entrata Amanda. E lui ha scelto di spalancarle la porta, allontanandosi invece dalla compagna storica. E’ andato via di casa. E’ andato a vivere con “l’altra”.

Fabiola è rimasta invece nella villa fuori Roma con i figli, che sentono molto la mancanza del padre. Fabiola vorrebbe che stesse vicino a loro, almeno. E si spera che lui trovi un equilibrio in tal senso. Intanto ha trascorso qualche giorno di vacanza a Ravello con Amanda. Passeggiando con lei, abbracciandola e baciandola sotto questo sole di luglio.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio