Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Francesca Del Taglia dopo il parto: “Eccomi qui con tutta la mia ciccia…” [FOTO]

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono diventati genitori da nemmeno tre mesi: Brando è nato lo scorso 28 aprile per la gioia di mamma e papà. Non è passato poi così tanto tempo e quindi è normale che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non sia riuscita a tornare ancora al suo peso forma. Basti pensare che anche Melissa Satta dopo quattro mesi dalla nascita di Maddox Prince ha ammesso di ricorrere all’uso di Photoshop per le foto che vengono pubblicate nelle riviste. Nei giorni scorsi però Francesca ha ricevuto molte critiche a cui ha risposto così su Instagram: “Ebbene a due mesi dal parto eccomi con tutta la mia ciccia. Fiera di mio figlio e fiera di me stessa. Ora potete iniziare a criticarmi per un motivo“.

Francesca Del Taglia dopo il parto: "Eccomi qui con tutta la mia ciccia..." [FOTO]

Tutta colpa di una foto pubblicata dalla ragazza qualche giorno fa: Colombo e la Del Taglia sono andati ad un matrimonio e lei si è presentata con una tuta intera rosa attillata. Anche troppo per alcuni. In tanti hanno lasciato commenti negativi riguardo il suo fisico: “Ma cosa c’ha addosso Checca!?? Sei bellissima ma così non ti valorizzi!, “Segna ovunque!!! Anche la guaina snellente!”, “Porta er pannolone”, “Checca sei un pochino ingrassata non puoi più permetterti questi colori così chiari“.

Francesca Del Taglia dopo il parto: "Eccomi qui con tutta la mia ciccia..." [FOTO]

Fortunatamente i fan più affezionati l’hanno difesa ed in particolare la sorella Carolina che si è dimostrata molto agguerrita: ha accusato le ragazze di essere invidiose di Francesca perché è riuscita a conquistare un uomo “perfetto” come Eugenio, con il quale sta formando una famiglia (a breve si sposeranno). Ma sarà davvero questo il motivo? In realtà ci sono alcuni che hanno espresso qualche giudizio tutt’altro che positivo anche nei confronti dell’ex tronista: Ma dove sono finiti addominali che sfoggiava nel periodo della trasmissione???“.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio