Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Emma Marrone, sms bollenti da David Bisbal: verità o ennesima bufala?

Da qualche mese ormai Emma Marrone si professa una single convinta: dopo le rotture con Stefano De Martino (sposato con Belen Rodriguez e diventato padre di Santiago, leggi le polemiche in Rete) e Marco Bocci (neo-marito di Laura Chiatti che ha appena confermato di essere in dolce attesa, guarda le foto del pancino) la cantante salentina ha deciso di passare un periodo da sola. Lei è felice così: con il supporto dei fan e la presenza delle amiche che non l’abbandonano mai. Però le riviste di cronaca rosa non riescono proprio a lasciarla in pace. Questa volta è il settimanale Novella 2000 a lanciare la bomba di un presunto flirt con il cantante spagnolo David Bisbal.

Secondo quanto riporta il giornale, il collega la sta tampinando da giorni, corteggiandola con una marea di sms bollenti e ricchi di complimenti. I due si conoscono bene. Su questo non ci sono dubbi: David è stato anche ospite lo scorso 7 luglio del concerto di Emma nella prestigiosa cornice dell’Arena di Verona (guarda le foto ed i video su Velvet Music), cantando con lei per la prima volta in Italia il suo ultimo singolo e duettando in un’inedita versione spagnola di Amami. E se si trattasse semplicemente dell’ennesima bufala che riguarda la vita privata di Emma?

E se invece fosse vero? Certamente la fidanzata ufficiale di Bisbal non la prenderebbe poi così bene: l’attrice argentina Eugenia Suárez ha confermato solo un mese fa la relazione con il cantante. Nonostante i tredici anni di differenza (lui ne ha trentacinque, mentre lei ventidue), le riviste spagnole confermano che si tratta della coppia dell’estate. Sembra strano che in così poco tempo David abbia cambiato idea. Cosa succederà quando la notizia arriverà anche nella penisola iberica?

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio