Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

“Santiago è brutto”: il figlio di Belen deriso sul web

Che brutto lui però“, “Lei bella e stupida, lui brutto ma si spera intelligente“, “Si ma che brutto… non assomiglia alla madre!!!!“, “Mamma, se l’e’ brut!“, “Pare no zingarello!“, “Horrible”, “è un mostro“, “sembra la bambola assassina sto figliolo“, “sembra ET“: ecco, questi sono soltanto alcuni dei commenti apparsi sotto il video che Belen Rodriguez ha pubblicato sulla sua pagina Facebook e che la vede protagonista insieme al figlio Santiago. Così, dopo aver preso di mira il marito Stefano De Martino, arrivando a definirlo addirittura “un morto di fame”, adesso i detrattori puntano il dito contro il suo bambino. Al contrario di quanto fatto nel caso dei Stefano, tuttavia, per il momento la showgirl non ha risposto. E con ogni probabilità stavolta continuerà a scegliere il silenzio. Per vari motivi.

Prima di tutto perché – fortunatamente – le frasi offensive e sarcastiche sono in netta minoranza: Santiago è già stato difeso dalla maggior parte degli internauti, da centinaia di persone che invece lo giudicano bello e tenerissimo e che comunque sottolineano quanto sia squallido accanirsi in questo modo contro un bimbetto. Che sia il figlio di Belen o di qualunque altra donna.

In secondo luogo, tutto questo veleno ha soltanto una giustificazione: l’invidia. Belen è bella, ricca, famosa. Il fatto che suo figlio non sia perfetto dalla testa ai piedi genera una sorta di soddisfazione in chi è un po’ – giusto un po’, eh! – frustrato. E allora, perché rispondere a simile bassezze? Questo, con ogni probabilità, sarà stato il ragionamento fatto dalla Rodriguez. Che preferisce godersi la vita e l’estate con i suoi due uomini; basta guardarla un attimo: è il ritratto della serenità. E lo stesso vale per la creatura che ha messo al mondo. Tutto il resto, ma proprio tutto, è secondario…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio