Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

La bufala del giorno: bacio gay tra Francesco Renga e Biagio Antonacci

Ogni tanto capita che due personaggi famosi dello stesso sesso, uniti semplicemente da un rapporto di amicizia, vengano immortalati durante uno scambio di saluti, dando così l’opportunità ai giornali di confezionare uno “scoop” perfetto. E’ quello che è successo anche a Francesco Renga e Biagio Antonacci. Il settimanale Di Più ha pubblicato una loro foto insieme e nella didascalia si parla di “un bacio molto affettuoso”. In realtà, anche se l’immagine è sgranata, si vede perfettamente che si tratta di un bacio sulla guancia e nulla di più. In Rete però già si parla della “svolta omosessuale” dei due cantanti tanto amati dalle donzelle.

Sicuramente quando Francesco e Biagio leggeranno questa notizia si faranno delle grandi risate e smentiranno tutto nei vari profili Facebook e Twitter. Il primo è fidanzato con Ambra Angiolini, mentre il secondo sta da anni con Marianna Morandi (figlia del popolare Gianni), che tra l’altro era presente alla serata del “presunto bacio hot”. Lo stesso imprevisto è accaduto l’estate scorsa anche ai colleghi Marco Bocci e Giordano De Plano ed alla stessa Angiolini insieme ad una sua amica. Ovviamente anche questi pettegolezzi erano falsi.

Da allora però si parla di una crisi tra il cantante friulano e l’attrice romana: Non ci importa quel che dice la gente. Noi ci conosciamo bene – ha dichiarato Francesco lo scorso febbraio attraverso un’intervista al settimanale Di Tutto – Senza Ambra e i bambini morirei. Pensi che quando sono in tour faccio centinaia di chilometri pur di tornare a dormire nel mio letto“. La Angiolini e Renga sono due persone molto diverse (lui è un uomo inquieto e teso, mentre lei è una donna concreta), ma forse è proprio questo che li tiene uniti ancora dopo tanti anni e due bambini insieme (Iolanda di undici anni e Leonardo di nove). Perché allora Ambra non ha partecipato alla cena con il compagno ed Antonacci? Tutta colpa degli impegni lavorativi sul set de L’innesto (leggi la trama su Velvet Cinema) di Michele Placido e con Raoul Bova. Nessuna separazione in vista.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio