Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Gf 13, Chicca incontra Umberto Tozzi: “Ha scritto la canzone perfetta…” [FOTO]

Alzi la mano chi non ha mai sentito Francesca Rocco detta Chicca del Grande Fratello 13 intonare queste parole: “Semplice trovarsi in tasca qualche spicciolo e dirsi ti amo per telefono, poi saltare anche la cena per parlare per mangiare quattro chiacchiere”. Si tratta della canzone Semplice di Gianni Togni che è diventata un vero e proprio tormentone, tanto che lei e il compagno Giovanni Masiero (leggi l’intervista di Velvet Gossip) si sono beccati il soprannome “Nini” proprio in suo onore. La ragazza però era solita deliziare i coinquilini anche con un’altra canzone, ovvero Ti amo di Umberto Tozzi.

Ieri – mercoledì 16 luglio – durante il Cocktail Party per la presentazione del dvd del film The Wolf of Wall Street in quel di Milano, la ragazza ha avuto l’opportunità di conoscere il cantautore piemontese (nonché suocero di un’altra ex gieffina, ovvero Raffaella Fico). “Lui ha scritto la canzone perfetta!! Nino TI AMO! #umbertotozzi #love #cocktail party #chiccalife #happy #beautiful #fun #friends #amazing #style #life #cool @giovannimasieroofficial”, ha scritto su Instagram con tanto di foto con Tozzi e dedica alla sua dolce metà. Anche i fan sono felici di questo incontro: “Evvai Tozzi l’hai conosciuto adesso manca Togni, spero presto”, “I tuoi sogni si realizzano perché vivi con spontaneità e grinta“, “Mi fa piacere che finalmente lo hai conosciuto“.

Chicca non riesce proprio a non ripetere a Giovanni di amarlo alla follia: “Mi piacciono i suoi occhi, il suo modo di guardarmi, di fare… – ha dichiarato qualche settimana fa attraverso un’intervista a Velvet GossipInsomma, anche il mignolo del piede! Sono innamorata davvero di ogni minimo particolare. Colpita e affondata”. Dopo una breve vacanza nella città degli innamorati a Parigi, i due sono tornati alla “normalità”: i sostenitori della coppia però non vedono l’ora che arrivi la notizia di una loro convivenza: quando?

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio