Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Laura Chiatti incinta di Marco Bocci: le prime immagini del pancino [FOTO]

E’ passata poco più di una settimana dal matrimonio dell’anno, quello tra Marco Bocci e Laura Chiatti. Davanti ad oltre trecento invitati, sabato 5 luglio nel Carapace della Tenuta Castelbuono – una cantina a guscio di tartaruga creata da Arnaldo Pomodoro – di Perugia la coppia ha annunciato ufficialmente di aspettare un bambino. In realtà la voce circola già da qualche tempo, ma i due hanno preferito aspettare il momento giusto per comunicarlo a tutti; anche perché poi sarebbe stato impossibile nasconderlo per molto, visto che il pancino dell’attrice umbra è già ben evidente.

Laura Chiatti

Il settimanale Chi l’ha beccata intenta a fare la spesa, con un look casual ed una t-shirt bianca che mette in risalto le sue rotondità. Questo è sicuramente un periodo splendido per Bocci e la Chiatti (lei tra qualche settimana sarà in Puglia per girare la seconda stagione di Braccialetti rossi, leggi le anticipazioni su Velvet Cinema), visto che sono fidanzati solo da qualche mese ed in poco tempo hanno deciso di formare una famiglia. Evidentemente il loro amore è così grande che i due non hanno avuto nessun problema a bruciare le tappe.

Laura Chiatti

Purtroppo però ci sono sempre le malelingue e così qualcuno ha insinuato che il motivo di queste nozze-lampo sia proprio lo stato interessante di Laura e non un reale sentimento. Anche la “showgirl” (leggi il suo curriculum su Velvet Gossip) Serena Saitta, ovvero la presunta ex fidanzata di Marco, la pensa in questo modo. Anzi, ne è assolutamente certa: “Si sono sposati perché lei è rimasta incinta e hanno dovuto fare tutto velocemente – ha dichiarato attraverso un’intervista al mensile Top – Durante la cerimonia hanno annunciato che lei aspetta un bimbo e lui le ha toccato il pancino. Sarà davvero così? A giudicare dalle altre foto pubblicate dalla rivista, l’attore sembra davvero innamorato della sua dolce metà, tanto da rientrare a casa con un bel mazzo di girasoli. Qual è la verità?

Foto by Chi

Pulsante per tornare all'inizio