Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emanuele Trimarchi e Luce Barucchi insieme: soltanto amici?

Una foto innocente di Luce Barucchi (leggi l’intervista di Velvet Gossip) ed Emanuele Trimarchi insieme ha scatenato un vero e proprio delirio in Rete: i due ex corteggiatori – rispettivamente di Luca Viganò ed Anna Munafò – sono semplicemente stati alla stessa festa, in occasione del compleanno di Eliana Michelazzo, ex pretendente di Federico Mastrostefano, nonché titolare dell’agenzia (l’Aicos) che cura proprio l’immagine di entrambi. Non c’è nessun flirt, come invece hanno insinuato in molti. Anche perché alla serata erano presenti anche altri personaggi della trasmissione di Maria De Filippi come Teresanna Pugliese e Noemi Ceccacci (unica grande assente, guarda caso, la Munafò): “Per farmi criticare un po’ di più… Ho caricato la foto con lui”, ha ironizzato Luce su Instagram.

Effettivamente sono davvero tanti i commenti negativi arrivati nei loro confronti: Siete due buffoni!!”, “Sapete solo fingere! Invece di andare a trovare l’amore ad Uomini e Donne, andate a fare gli attori!”, “Tra tamarri ci si intende bene… Bella coppia! Loro sì che possono stare insieme“, “Ema e Luce sono fatti della stessa pasta si intendono alla perfezione! Povero Luca e Anna che hanno avuto a che fare con loro ci hanno rimesso i sentimenti!”. Avendo la stessa agenzia, è normale che i due si vedano spesso, ma solamente da buoni amici.

La Barucchi e Trimarchi sono single e per il momento non hanno intenzione di buttarsi in una nuova relazione, né tanto meno tornare con i precedenti partner: Quando una cosa si è rotta, si è rotta. Non ha senso mettere insieme i cocci, ha ammesso qualche giorno fa lei ai microfoni di Radio Manà Manà. Mentre lui – dopo aver terminato le registrazioni di Uomini e Donne e poi… nel quale ha ripercorso le tappe della storia d’amore con Anna – ha dichiarato di non avere rancori: “Sono del parere che a volte è bello rivivere il passato fiero di quello che ho fatto. Spero di non sentire più tutte quelle cattiverie sia per me che per Anna. Viviamolo come un bel ricordo e sorridiamo al futuro, ha scritto su Facebook.

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio