Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Selfie mania: i migliori scatti dei vip al Coca Cola Summer Festival [FOTO]

Si sa che tra i vip è scattata una vera e propria selfie mania: ormai non c’è più bisogno di qualcuno accanto a noi che scatti una foto, perché basta ricorrere al classico autoscatto che ultimamente va tanto di moda. In questo modo anche i fan più accaniti degli artisti che magari vanno ai concerti da soli non hanno più il problema di dover chiedere un favore alla persona a fianco che probabilmente nemmeno conoscono o rischiare di perdere l’attimo per immortalare quel momento magico insieme al proprio idolo.

E così durante la seconda edizione del Coca Cola Summer Festival – in Piazza del Popolo a Roma, leggi tutto il programma delle quattro serate su Velvet Music – sono tanti i ragazzi che hanno fatto una selfie insieme al proprio cantante preferito. L’hashtag #dilloconunacanzone ormai spopola su Twitter: Emma Marrone, i Modà, Anna Tatangelo, Dolcenera, Moreno, Noemi, Alessio Bernabei dei Dear Jack, Deborah Iurato e tanti altri non si sono assolutamente rifiutati di scendere sotto palco per concedersi ai propri sostenitori. E zac! Ovviamente non può mancare la foto di rito.

Foto by Ufficio Stampa

Pulsante per tornare all'inizio