Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Carlo Cracco papà per la quarta volta, è nato Cesare: l’annuncio su Twitter

Ieri – domenica 13 luglio – Carlo Cracco e Rosa Fanti hanno annunciato attraverso un tweet di essere diventati finalmente genitori:E’ l’Amore che detta ogni legge! #WCesare #WlaVita”, ha scritto lei; Le conseguenze dell’amore. Benvenuto Cesare”, ha cinguettato lui con tanto di foto della manina. Il piccolo si chiama Cesare e non si tratta del primo figlio: per la coppia è il secondo fiocco azzurro, dopo la nascita di Pietro di quasi due anni; senza contare che lo chef più amato della televisione italiana ha anche due bambine – Sveva di undici anni ed Irene di sette – nate da una precedente unione.

Il bambino sarebbe dovuto nascere tra la fine di giugno ed i primi giorni di luglio, invece si è fatto attendere:Fratellino muoviti che ti stiamo aspettando!!! Come direbbe il babbo: Veloceeee… #amorimiei #viadoro”, ha scritto pochi giorni fa la Fanti proprio in riferimento al parto. I fan della coppia sono felicissimi: “Benvenuto Cesare che avrai delle pappette straordinarie. Congratulazioni Carlo”, “Auguroni Carlo a te ed alla splendida mamma Rosa!!”, “Un mondo di auguri alla tua #Lei, a Te e Benvenuto in questo a #Cesare… Kiss u”, hanno commentato alcuni sul social network.

In realtà Rosa avrebbe preferito una femminuccia: “Ok va bene, devo ufficialmente rassegnarmi all’idea di non poter comprare tutù o vestitini rosa. #altromaschioinarrivo #aiuto #3contro1″, ha scritto sempre sul suo profilo qualche mese fa; al contrario di Carlo che ha ammesso di non avere preferenze: “Per me va bene tutto – ha dichiarato attraverso un’intervista a La fine del mondo, programma di M2o condotto da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivosia maschio o femmina”. In futuro la coppia potrebbe riprovarci per dare una sorellina a Pietro e Cesare?

Foto by LaPresse/Mattia Gravili

Pulsante per tornare all'inizio