Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen Rodriguez: Mio marito Stefano non è un “mantenuto”

Torna a far parlare di sé la coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino. E come non potrebbe essere altrimenti, visto che la coppia dedica molto tempo a postare foto sui social network, mostrando la sua vita privata e pubblica in tutte le salse e pose possibili? Questa volta è Belen a far sentire la sua voce: il suo Stefano è stato definito un “morto di fame” e la showgirl tira fuori il suo fuoco argentino per difenderlo a spada tratta.

Ma veniamo ai fatti. Qualche giorno fa il ballerino ha la sciagurata idea di postare sul suo profilo Instagram una foto del suo pranzo da viaggio: panini, hamburger e patatine fritte da fast food. Non l’avesse mai fatto: in poche ore si scatenano i commenti al veleno che lo accusano di essersi comprato il pranzo nel noto fast food perché godrebbe di un prezzo di favore, in quanto la moglie è stata testimonial della catena. Il popolo del web ci va giù pesante e senza mezzi termini lo accusa appunto di essere un “morto di fame” e uno “scroccone”. Stefano non risponde, preferendo ignorare.

Ecco allora intervenire Belen con una frase lapidaria : “Non preoccuparti che a dargli da mangiare ci penso io, cretino!”. Ma le sue parole non hanno l’effetto voluto e la polemica continua, scatenando commenti in cui Stefano viene definito “mantenuto” dalla moglie, sottolineando il fatto che è Belen che porta a casa i soldi. La replica di Belen non si fa attendere: “Rispondo spesso a tutti! Mi fa piacere e mi diverte rispondere alla gente imbecille!

Quando si tratta di difendere la famiglia la bella Belen tira fuori gli artigli e fin qui va bene. Ma siamo sicuri che dare dell’imbecille alla stessa gente che ha contribuito al suo successo sia un buona idea? Non sarà che tanta veemenza sia stata scatenata da commenti che in fin dei conti, anche se fuori luogo, non sono poi tanto lontani dal vero? Alla coppia suggeriamo di mettere a tecere le polemiche seguendo per un po’ di tempo un profilo più privato e meno social.

Photo by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio