Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Nina Moric dimagrita: il nuovo amore le toglie l’appetito?

Nina Moric ha di nuovo trovato l’amore. E, come tutte le altre volte, anche questa sembra essere la storia definitiva. Sì, perché l’ex moglie di Fabrizio Corona è una donna passionale, una donna che si butta a capofitto nelle relazioni e ci crede. Ci crede subito e fino in fondo. Finora non è stata molto fortunata, nel senso che i presunti Principi Azzurri si sono puntualmente rivelati uomini sbagliati per lei, tuttavia non molla. Ed è questo il suo punto di forza, l’elemento che – in un certo senso – la rende tenera agli occhi dell’opinione pubblica. E’ come se avesse conservato uno sguardo puro, il suo animo è rimasto romantico nonostante le varie vicissitudini attraverso cui è dovuta passare nel corso della sua esistenza. Comunque. Un giorno la Moric è andato in uno studio medico per fare fisioterapia al gomito: “mi ero fatta male a un gomito allenandomi in palestra“, racconta al settimanale Chi. A un tratto è entrato un ragazzo dall’aria smarrita, che nel giro di una manciata di secondi ha realizzato di aver sbagliato stanza: “‘Magari è sbagliata la stanza ma non la persona’, abbiamo pensato subito entrambi. S’è tolto gli occhiali da sole e mi ha sorriso: è stato un colpo di fulmine“. Lui si chiama Marco Sireci, ha 25 anni (ergo 12 meno di lei) e stanno insieme da un mesetto. Per il momento le cose sembrano andare alla grande, però… Però Nina appare dimagrita. Troppo magra. Sarà questa nuova passione ad assorbirla totalmente, togliendole l’appetito?

moric dimagrita

Nina è sempre stata esile, si sa. Dopo tutto, questa è una condizione necessaria per fare il mestiere di modella. Tuttavia nelle immagini pubblicate da Chi appare decisamente molto, molto esile. Le sue gambe sono quasi scheletriche, le braccia anche. Speriamo non si “sgonfi” anche il suo lato B, di cui va tanto fiera! Nina, su, non esagerare…

Foto By Chi

Pulsante per tornare all'inizio