Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Temptation Island: Cristian ha tradito Tara?

Oggi, giovedì 10 luglio, in prima serata su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island, il docu reality che vede cinque coppie alle prese con un viaggio finalizzato a mettere alla prova la solidità del loro legame. I riflettori saranno puntati su Cristian Galella e Tara Gabrieletto e si scioglieranno i dubbi che da qualche giorno accompagnano i fan di entrambi: Cristian ha tradito la sua compagna oppure no? Una cosa è certa: si sono ritrovati in crisi.

Su Cristian ha messo gli occhi una delle “tentatrici” ovvero la 22enne Veronica Valà: lui si è lasciato sedurre? Lei ha scritto sui social che ci saranno delle sorprese e il tono è a dir poco malizioso; come se non bastasse, nel nuovo promo per una frazione di secondo i due vengono mostrati insieme. Cristian chiede a Veronica se sarebbe disposta ad “andare oltre” e lei, con l’aria soddisfatta di un gatto che ha appena messo le zampe su un appetitoso topolino, risponde di sì. Tara, già vittima di una forte crisi di pianto, riuscirà a mantenere la calma?

Ora c’è un fatto. C’è che Temptation Island non va in diretta ma è un programma registrato. I giochi sono fatti da un po’, dunque, anche se ovviamente l’esito è segreto. Qualcuno dice di aver visto Cristian e Tara all’aeroporto, diretti insieme a casa dopo la fine di quest’avventura. Cosa significa? Che Galella non ha ceduto al fascino delle altre fanciulle o che Tara ha deciso di perdonargli il momento di debolezza in nome di un rapporto che va avanti ormai da due anni e presto dovrebbero evolversi in un matrimonio? Appuntamento a questa sera per le prime risposte!

Foto

Pulsante per tornare all'inizio