Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

La bufala del giorno: Francesco Arca ancora innamorato di Laura Chiatti

Francesco Arca ancora innamorato di Laura Chiatti? E’ questa la notizia che sta impazzando in Rete da qualche ora. Tutta colpa del settimanale Chi che ha lanciato la bomba: “Mentre la Chiatti si sposa il suo ex storico proprio durante il sì ha scelto di trascorrere la giornata al poligono di Latina. La sua mira non è passata di certo inosservata, ad insinuare che l’ex tronista di Uomini e Donne – ora attore affermato – fosse nervoso per la cerimonia. In realtà questa notizia suona come una bufala bella e buona. Sono settimane che Arca continua a pubblicare sul suo profilo di Instagram le foto al corso di tiro e quindi sembra ovvio che le nozze di Laura e Marco Bocci (guarda le foto ed un video) non c’entrino assolutamente nulla.

Già qualche tempo fa si parlava di un presunto triangolo amoroso, ma fortunatamente ora Francesco è felicemente fidanzato con Irene Capuano (ex corteggiatrice di Fernando Vitale a Uomini e Donne) e ha dimenticato tutti i fantasmi del passato. In realtà poi Arca e la Capuano sono stati già insieme per un anno, poi si sono lasciati, rimanendo ugualmente in buoni rapporti. I due hanno continuato ad andare ad eventi mondani e feste semplicemente da buoni amici, ma ad un certo punto la scintilla è scoccata nuovamente. Sono usciti allo scoperto lo scorso dicembre quando lui ha pubblicato le foto del loro viaggio in Turchia.

Ora sono più affiatati che mai, tanto che l’attore toscano sta addirittura pensando all’eventualità di diventare padre: “Ho ritrovato l’amore – ha dichiarato qualche mese fa attraverso le pagine del settimanale Visto – Spero mi succeda in fretta. Un figlio darebbe una luce particolare a tutta la mia vita“. E’ arrivato il momento?

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio