Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 10/07/2014

ARIETE
Devi prendere decisioni che possono essere determinanti per il futuro prossimo: non tirarti indietro e non avere alcun timore nel lasciare la strada vecchia per la nuova: il tuo istinto ti darà i suggerimenti giusti. Coinvolgi anche la persona che ami in questo cambiamento e nelle relative riflessioni.

TORO
Potresti essere destinatario di una bella sorpresa, qualche desiderio potrebbe diventare realtà. Qualcosa che aspetti da tempo potrebbe realizzarsi e prendere forma proprio in queste ore. L’importante è che tu non rivolga lo sguardo indietro, caro Toro. Metti da parte la sensazione (errata) che certe storie non siano chiuse completamente e punta al futuro…

GEMELLI
E’ tempo di gettare le basi per progetti importanti, se vivi una relazione ormai stabile. Favoriti, oggi, investimenti e acquisti di un certo peso. Sul fronte professionale saprai fare le mosse giuste per ricevere gli apprezzamenti da parte di chi conta: te lo meriti, era ora! Attenzione a tavola, rischi di commettere qualche peccato di gola!

CANCRO
Non esagerare a tavola, caro Cancro, anche se oggi – e nei prossimi giorni – le tentazioni saranno diverse. Resisti e piuttosto dedica più tempo alla vita privata. Ascoltati e ascolta le persone che ami. C’è qualcosa di importante che sta prendendo forma nel tuo animo e che non può passare in secondo piano per nulla al mondo.

LEONE
La giornata comincia con una notevole dose di grinta e ottimismo. Esprimi tutte le tue idee, siano esse riguardanti la sfera professionale o quella privata. E lascia che le persone a te vicine ti manifestino tutto il loro affetto: non chiuderti nel guscio! Per quanto riguarda le dinamiche di coppie, se una storia è appena cominciata fatti un po’ desiderare.

VERGINE
Oggi sono favorite le relazioni sociali, oltre ai viaggi e agli spostamenti di qualsiasi tipo. Nei lavori di calcolo e di concetto saprai darai il massimo e non mancheranno le relative gratificazioni da parte di chi ha un ruolo importante. Non dimenticare però l’importanza dell’umiltà…

BILANCIA
Ultimamente hai condotto una vita fin troppo riservata, ci manca poco alla clausura! Ora basta: gettati nella mischia, accetta inviti, prova a riallacciare contatti che hai decisamente trascurato. Anche in ambito lavorativo, mostra una maggiore disponibilità a collaborare con gli altri e fare dunque un lavoro di squadra. Ci guadagnerai sotto tutti i punti di vista.

SCORPIONE
Oggi avrai un’ottima capacità di analisi e una concentrazione invidiabile: è la giornata giusta per affrontare nuove scommesse professionali e mettersi in gioco su tutti i fronti. Coltiva i rapporti sociali, perché potrebbero portare novità molto interessanti… Soprattutto se non hai ancora trovato l’anima gemella!

SAGITTARIO
Certe cose che hanno fatto parte della tua vita non ci sono più, certe porte si sono chiuse in modo definitivo ed è perfettamente inutile nutrire rimpianti o aspettare che in qualche modo si riaprano. E’ inutile soprattutto perché, così facendo, rischi di non vedere ciò che di nuovo e di bello sta accadendo intorno a te. Dunque prendi il coraggio a due mani, Sagittario, e guarda avanti una volta per tutte.

CAPRICORNO
Hai compiuto un passo falso? Cerca di riconoscerlo, senza girarci troppo intorno, e di porre rimedio al più presto. In ogni caso, impara la lezione: il percorso è abbastanza lineare, Capricorno, dunque non renderlo complicato e non ti ostinare. Se ne senti il bisogno, sfogati con una persona a te particolarmente cara, mettendo tuttavia in conto anche l’eventualità di vederti il dito puntato contro…

ACQUARIO
Situazione piuttosto movimentata sul fronte professionale: è un movimento positivo e costruttivo, per fortuna. Organizzati meglio che puoi e non lasciarti distrarre dalle situazioni poco chiare perché rischieresti di perdere tempo e basta. Sarà una giornata dai ritmi ferrati, ma anche molto producente. In serata stacca la spina e, possibilmente, anche il telefono.

PESCI
Bisogna far fronte ad alcune questioni che riguardano la tua affermazione sia personale che professionale: non rimandare, anzi cerca di dare il meglio di te. Allo stesso tempo, cerca di non trascurare le persone care. Una, in particolare. Che sta attraversando un periodo difficile e avrebbe bisogno della tua attenzione e del tuo calore.

Pulsante per tornare all'inizio