Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gf 13, Angela Viviani: “Non chiamatemi Bridget Jones…”

Angela Viviani ha partecipato alla tredicesima edizione del Grande Fratello perché aveva voglia di una rivincita. La sua difficile adolescenza l’ha segnata profondamente: ha iniziato a lavorare a soli quattordici anni come commessa per aiutare la famiglia e soprattutto per prendersi cura dei suoi tre fratelli più piccoli. A sedici anni poi è andata via di casa per proseguire la sua strada da sola, anche a causa della sofferenza per la separazione dei genitori (che poi qualche anno fa sono tornati insieme).

Angy ha trovato delle vere amiche e soprattutto un uomo estroverso e chiacchierone che le ha fatto battere il cuore dopo ben due delusioni amorose (l’ultimo suo compagno le ha nascosto di avere una doppia vita ed essere prossimo alle nozze): Fabio Pellegrini. “Noi siamo una coppia non-coppia – ha ammesso l’ex gieffino attraverso un’intervista a Velvet GossipAbbiamo trascorso del tempo insieme, ma non era una cosa forzata. Ci siamo cercati e voluti, senza obblighi. Il legame è nato e si è sviluppato man mano. Il nostro è un rapporto particolare”. Sono sempre stati una coppia a termo determinato: ed ora?

Com’è stata quest’esperienza?
Bella e forte. Se tornassi indietro sicuramente parteciperei di nuovo e soprattutto rifarei tutto quello che ho fatto perché ho seguito il mio istinto e non ho rimpianti.

Secondo te perché nella Casa sono nati due gruppi?
La divisione netta c’è stata dopo la prima eliminazione secca (quando Valentina Acciardi è stata accusata di complotto, ndr), ma in realtà quella è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Gli equilibri si erano rotti già da prima.

Gli ultimi giorni ti sei sentita un po’ sola?
Sì, ma perché più di tutti mi mancava Fabio che dentro la Casa per me è stato un punto di riferimento. Poteva esserci chiunque, ma io avrei voluto stare solo con lui. Comunque dell’altro gruppo andavo d’accordo con Mirco (Petrilli, ndr). Nonostante tutto è stato il più sincero e così ho avuto modo di trovarmi con lui più facilmente rispetto agli altri.

Con chi sei rimasta in contatto dei ragazzi?
Tutti quelli del mio gruppo ovviamente. Con gli altri ho chiuso completamente i rapporti.

Sei stata soprannominata Bridget Jones…
E non so perché! Io non mi ci vedo proprio!

I tuoi ex fidanzati ti hanno richiamato dopo averti visto in televisione?
Ovviamente no, perché mi conoscono bene e sanno perfettamente che se avessero fatto una cosa del genere me li sarei mangiati.

Invece con Fabio come va?
Bene… Esattamente come ci vedevate prima.

Il casting per la sua nuova fidanzata com’è andato?
E’ stato chiuso e non c’è stata una vincitrice. Fabio è felice anche da single. Noi siamo una non-coppia e stiamo bene così.

Cosa ti è piaciuto di lui?
La prima volta che mi ha abbracciato mi sono sentita protetta ed era proprio tutto ciò che cercavo in quel momento: protezione, forza e dolcezza.

Com’è il tuo uomo ideale?
Deve essere in grado di prendermi perché non ho un carattere facile. Ho bisogno di una persona che ci sia sempre. Tutto qua. Il fisico non m’importa, anche perché molto spesso i ragazzi belli si rivelano str***i!

In amore sei gelosa?
In Casa non si è visto? E’ il mio più grande difetto. Negli ultimi anni cerco di essere più pacata, ma non ce la faccio proprio.

La tua rivincita c’è stata?
Certo, perché il mio obiettivo era quello di entrare il primo giorno ed uscire l’ultimo. E così è stato. Poi ho potuto lavorare su me stessa e scoperto lati che pensavo non ci fossero. Tutto questo grazie alle persone che erano con me.

Invece con Chicca (Francesca Rocco, ndr) perché non avete legato?
Purtroppo… Anzi… Per fortuna siamo completamente diverse! Ha un atteggiamento con tollero.

E Giovanni (Masiero, ndr)?
Non m’importa niente di lui. Hanno costruito una storia falsa su un mio ipotetico innamoramento, ma era tutto falso. Lui e Fabio sono arrivati insieme in Casa ed io mi sono subito esposta per Fabio. E poi era Giovanni che si avvicinava sempre a me, non io a lui. Dai montaggi però sembrava il contrario, ma forse proprio questo piaceva al pubblico.

C’è invece qualcosa che hai letto in Rete e vorresti smentire?
Non ho voluto leggere niente per evitare di arrabbiarmi!

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio