Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Diana Del Bufalo e la cotta per Rudy Zerbi: “Ho subìto il suo fascino…”

Negli ultimi tempi Diana Del Bufalo sta facendo impazzire il web grazie ad alcuni video di canzoncine provocatorie: “La foresta” (in riferimento alle sue parti intime) ha ricevuto su Facebook oltre cinquantamila like ed è stata condivisa quasi ottantamila volte. Un vero e proprio fenomeno della Rete. La ventiquattrenne romana si è fatta già notare durante la decima edizione di Amici di Maria De Filippi per la sua esuberanza, oltre che per le grandi doti vocali. E proprio durante la permanenza nel talent show di Canale 5 la cantante ha avuto modo di lavorare con Rudy Zerbi, che per lei è stato molto di più di un semplice professore: “Devo ammettere che una cotta per lui l’avevo presa”, ha ammesso attraverso le pagine del mensile Top.

In realtà è normale invaghirsi del proprio insegnante, soprattutto se si passa tutto il giorno a stretto contatto: “Io avevo vent’anni e lui era molto più grande di me. Subivo il suo fascino ma era una cosa platonica“. Alla De Filippi però non sfugge mai niente, così appena ha notato il suo interessamento nei confronti di Zerbi l’ha subito rimproverata: “Maria se n’era accorta – ha continuato – Eravamo a scuola e ad un certo punto, nel corridoio è passato Zerbi. Io ho fatto un commento positivo su di lui e Maria mi ha subito ripreso. Ricordo ancora le sue parole: Diana ma cosa fai? Stai arrossendo. Sei diventata matta? Lui ha figli.

Fortunatamente poi Diana ha trovato l’amore vero con il cantautore, autore e produttore musicale Francesco Arpino con il quale è fidanzata ormai da quasi due anni e mezzo (la scorsa estate si parlava anche di un presunto matrimonio). Nonostante i tredici anni di differenza, la coppia è felice e serena: “Sto bene con lui – ha concluso – Quando qualcuno mi chiede se cercassi un fidanzato simile a Zerbi, io rispondo assolutamente no. Anche perché in un uomo apprezzo i capelli, ma questo a Zerbi non ditelo, visto che non ce li ha“.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio