Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Chiara Biasi: relax a Formentera insieme all’inseparabile Oscar Branzani [FOTO]

Negli ultimi giorni Chiara Biasi sta riempiendo i social network di foto in quel di Formentera: e “beata lei” molti esclameranno. Si sta rilassando in un’isola da sogno insieme ai più cari amici ed ovviamente con l’inseparabile Oscar Branzani. Ormai da quando sono tornati insieme non si sono mai lasciati nemmeno per un minimo istante. E le immagini su Instagram, Facebook e Twitter lo testimoniano: il loro è un amore davvero grande.

Per mesi la coppia ha tenuto col fiato sospeso tutti i fan a causa della loro separazione momentanea: “Della mia storia con Oscar preferisco non parlarne perché è una cosa delicata e privata. Cercate per un attimo di mettervi sempre nei nostri panni“, ha detto la blogger durante il periodo di crisi con il calciatore. Così tutto – o quasi – hanno rispettato la scelta di non impicciarsi della sua vita privata. Quasi, perché qualcuno ha insinuato di un presunto flirt con Fabio Borriello (fratello del calciatore Marco a cui a sua volta negli ultimi mesi sono state attribuite delle relazioni con Cristina Buccino, con Olga Kent ed addirittura un ipotetico ritorno di fiamma con la sua ex Belen Rodriguez), che ovviamente non c’è mai stato.

Chiara ed Oscar si sono riavvicinati piano piano e poi finalmente hanno svelato la loro riappacificazione attraverso dei messaggi scambiati su Twitter: “Girati. Io sono accanto a te. Anche ora”, ha scritto lei; “Ti vedo… Sto baciando il tuo viso… La tua bocca… Il tuo cuore… Anche ora”, ha risposto lui”. Inizialmente se ne sono accorti solo i più attenti di questo scambio di tweet, poi però la voce ha iniziato a circolare e tutti i loro sostenitori hanno potuto festeggiare questa bella notizia.

Dagli scatti pubblicati si vede benissimo che sono felici insieme: belli, giovani e con una vita davanti. Cosa volere di più dalla vita?

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio