Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Costantino Vitagliano: “Sono fissato con il sesso… Lo faccio tre volte al giorno”

Costantino Vitagliano ha messo la testa a posto, visto che da qualche tempo è fidanzato con la bionda Elisa Mariani (e lo testimoniano le foto pubblicate insieme su Instagram), ma non finisce mai di stupire e dare “scandalo”. Proprio attraverso un’intervista al settimanale Novella 2000 ha ammesso di essere un fissato del sesso e di farlo addirittura tre o quattro volte al giorno. Anzi. E’ pure poco: “Mi sembra il minimo, la mia compagna mi piace tantissimo. Quando lavoravo come spogliarellista facevo sesso con tre, quattro donne a sera. Stavo sempre nudo, circondato da ragazze bellissime, nude pure loro. Come facevo a non provarci? Anzi a volte erano le ragazze che ci provavano con me“.

Ora però l’ex tronista di Uomini e Donne pensa solo alla sua dolce metà. E’ innamorato di ogni suo particolare: “Di lei mi piace tutto. Le mani e i piedi – ha continuato – Poi guardo il viso, le caviglie, il fondo schiena, il seno. Ma le mani sono fondamentali“. Eh sì, per lui questa parte del corpo è davvero importante, tanto che se una donna ha le mani brutte lui non la guarda minimamente: “Perché quelle mani addosso non le voglio – ha concluso – A parte questo, più che la perfezione in una donna cerco l’armonia: ci sono donne piccoline che nude sono fantastiche“.

Elisa ha ventotto anni e fa l’indossatrice in Svizzera: “Avevamo avuto un flirt otto anni fa, poi un paio di mesi fa mi ha telefonato, ci siamo incontrati ed è stato colpo di fulmine. Da allora siamo inseparabili”, ha dichiarato Costantino qualche settimana fa. E forse con lei è arrivato anche il momento di creare una vera famiglia? “Io, per certe cose, sono all’antica, un figlio lo voglio dalla donna con cui starò per tutta la vita”, ha ammesso. Con la Mariani è la volta buona?

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio