Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Braccialetti rossi: Mirko Trovato è fidanzato o single?

Mirko Trovato è nato a Roma nel febbraio 1999. Vive a Pomezia con sua madre, suo padre e la sorella maggiore. A settembre comincerà il secondo anno presso l’Istituto San Benedetto; trascorre il tempo libero disegnando, giocando a calcio, nuotando. E recitando. O meglio: la recitazione sta diventando un vero e proprio lavoro, per lui. Mirko è diventato famoso grazie all’amatissima serie tv Braccialetti rossi. Lui veste i panni di Davide, ribelle e vivace ragazzino purtroppo malato di cuore. Con quei riccioli e l’aria impertinente, ha conquistato stuoli di ragazzine. E’ soprannominato “Il bello” e la sua vita è drasticamente cambiata proprio grazie a questa prima esperienza televisiva.

Le fan lo cercano, lo vogliono, lo desiderano. Molte sono riuscite a trovare il suo numero di telefono. Troppe. Lo chiamavano giorno e notte, quindi Mirko il Bello ha dovuto cambiarlo (per due volte). S’è persino visto costretto a chiudere il profilo Facebook perché non riusciva più a gestirlo, ha aperto un profilo ufficiale che nel giro di poche settimane ha superato i 120mila iscritti. Cui si sommano quasi 50mila follower su Twitter e tantissimi altri seguaci su Instagram. Un “macello”, insomma. E’ nata una stella. Una stella coi riccioli scuri.

A lui non dà fastidio avere tutte queste giovani donzelle intorno, anzi. Nei limiti del possibile si ferma a parlare con loro, si mette in posa per le foto, distribuisce autografi, cerca persino di rispondere a chi gli scrive lettere (lo fanno ancora, incredibile!). Poi c’è qualcuna che gli fa proposte di matrimonio. Ebbene sì, avete capito bene. Vorrebbero portarlo all’altare a soli quindici anni. Lui però preferisce pensarci su un altro pochetto. Scusate, eh.

Giura di essere rimasto coi piedi per terra e la speranza è che continui così: sarebbe un peccato se si montasse la testa. Fa la sua vita di sempre. In passato è stato innamorato, adesso preferisce tacere sulla sua vita sentimentale. Insomma, è fidanzato oppure no? Si dice che abbia un debole per una coetanea… E se son rose, di certo fioriranno!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio