Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Belen Rodriguez, il perizoma e il suocero: lo scandalo che non c’è

Popolo bizzarro, quello italiano. Che continua a votare politici con le più svariate condanne sul groppone, che alimenta i social network a colpi di selfie sempre più hot, che accoglie con battute ironiche certe questioni che di divertente non hanno un bel niente, che assolve e idealizza personaggi appartenenti alla malavita e poi… E poi crocifigge Belen Rodriguez per un perizoma. Eh già. In vacanza a Positano con Stefano De Martino, il loro piccolo Santiago e la famiglia del giovane marito, in occasione di una gita in barca Belen ha fatto ciò che fa sempre: s’è messa un bikini ridotto ai minimi termini. Con perizoma. E s’è lasciata immortalare di spalle per poi pubblicare lo scatto su Facebook. Apriti cielo. Improvvisamente, l’opinione pubblica tricolore s’è riscoperta pudica, moralista e benpensante. Eh già, perché ha osato fare una cosa simile davanti al suocero… Come si è permessa?

Hai fatto bene a fare tutte le cose che hai fatto ma io avrei evitato, sapendo che sarebbe venuto anche mio suocero, a mettermi in perizoma. Anche per non farlo sentire in imbarazzo. Un conto è vederti sul giornale e un altro è vederti sculettare tutta la giornata“, “Ma con il sedere di fuori davanti al suocero? Che tipo“, “Stavolta ha davvero esagerato!”: i commenti di condanna si sprecano. Alimentano uno scandalo… Che non c’è. Eddai, su. Belen ha costruito il proprio successo sul proprio corpo, sulle provocazioni, sulle tempeste ormonali. Nel Bel Paese è diventata ricca e famosa per questo. Lei, dunque, è stata coerente. E scusate, ma davvero non crediamo che il suocero sia stato vittima dell’imbarazzo dinanzi a una simile scenetta. O forse si aspettava di vedere la caliente argentina con un castigato costume intero, con un pareo ben stretto in vita, con un caftano e la paglietta in testa?

Belen è Belen, nel bene e nel male. E tutto questo polverone alzato nelle ultime ore ci sembra decisamente ridicolo, scusate eh. Ma forse è vero che la reazione di certe persone deriva soltanto dall’invidia. Perché ‘sta donna è bella. Troppo bella. Talmente bella da sembrare poco umana, e non conta a questo punto quanto merito vada al chirurgo plastico e quanto a Madre Natura. Troppa bellezza dà così tanto fastidio?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio