Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Mario Biondi papà per la settima volta: sarà maschio o femmina?

Mario Biondi è sicuramente uno dei cantanti soul e jazz più conosciuti in Italia anche grazie al suo timbro vocale caldo e passionale vicino a quello di Barry White, Lou Rawls ed Isaac Hayes. Passionale e focoso non solo nella musica, ma a quanto pare anche nella vita. Secondo quanto riporta il settimanale Chi, il quarantatreenne catanese starebbe aspettando il settimo figlio. Ormai la moglie da quasi vent’anni non fa che sfornare pargoli: il più grande ne ha diciassette, mentre il più piccolo cinque. E dopo “tutto questo” tempo era ora di tornare all’attacco.

I ragazzi si chiamano Marzio, Zoe, Marica, Chiara, Ray e Louis Mario (il penultime in omaggio a Ray Charles ovviamente, invece il secondo per Louis Armstrong). Questa volta sarà un maschietto o una femminuccia? E soprattutto gli darà un nome dedicato ad un artista che ama particolarmente? Certamente però Biondi – impegnato spesso in tour in giro per l’Italia – non ha molto tempo per badare ai bambini: “Magari sono in tournée due mesi, poi però non mi muovo da casa per altri due. Allora i piccoli chiedono: Papà, quando vai a cantare?”, ha ammesso qualche tempo fa attraverso un’intervista al settimanale Grazia. Insomma, si fa perdonare le grandi assenze anche perché ormai alcuni sono grandicelli e possono benissimo cavarsela da soli ed aiutare la mamma con i più piccoli.

Ah, e tra l’altro per non farsi proprio mancare nulla Mario e la moglie hanno anche adottato a distanza un bambino africano. Su Twitter l’ironia riguardo la sua prole numerosa dilaga: “Mario Biondi ha il vocione, la calvizie e 5 figli. Praticamente ha tracce di sangue nel testosterone“, “Mario Biondi ha un sacco di figli #sapevatelo”, “Cioè Mario Biondi, ha sei figli?!?!?”, “Vi ricordo che Mario Biondi ha 6 figli. Così. Cosa accadrà ora alla notizia dell’arrivo del settimo?

Foto by LaPresse/Daniele Badolato

Pulsante per tornare all'inizio