Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Gf13, Andrea Cerioli fidanzato con Zoe: “Mi fa stare bene”

Eh no. No, l’ex concorrente del Grande Fratello 13 Andrea Cerioli non sarà fra i nuovi tronisti di Uomini e Donne. Le voci a tal proposito circolano da qualche settimana, anche se non c’è mai stato nulla di ufficiale. Ha davvero ricevuto la proposta da parte di Maria De Filippi? Questo, per il momento, non si sa. Ma una cosa è certa: il suo sarà un “no” chiaro, tondo e ben motivato. Sì, perché Cupido ha scoccato una freccia nella sua direzione. Andrea non soltanto ha dimenticato l’ex coinquilina Greta Maisto, per cui nella Casa più spiata d’Italia ha nutrito grande passione (mai corrisposta); per quanto ha incontrato un’altra donna. E s’è innamorato. Al punto da decidere di presentarla ufficialmente a tutti tramite la sua pagina Facebook:

Lei si chiama Zoe, è bionda e molto graziosa. Come spiega lo stesso Cerioli, si conoscono da qualche tempo. Ma non è stato un colpo di fulmine. Zoe ha saputo conquistarlo pian piano, senza fretta e con tanta costanza. Con allegria e positività. Fino a quando lui ha cominciato a guardarla con occhi diversi. Insieme stanno bene e questa è la cosa più importante per il ragazzo, che sta attraversando un periodo non facile a causa della scomparsa della madre (anche se ha saputo reagire con una forza ammirevole).

Di accomodarsi sul trono di Uomini e Donne, dunque, non se ne parla proprio. Naturalmente. A un certo punto nella vita bisogna fare delle scelte: l’ex gieffino poteva forse partecipare al celebre programma, conoscendo tante fanciulle e soprattutto aumentando la propria popolarità; oppure rinunciare per dedicarsi a un amore appena sbocciato. Beh, ha optato per la seconda strada, senza nemmeno pensarci troppo…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio