Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Temptation Island: Natalia Angelini sarà una delle “tentatrici”

Ormai manca pochissimo: il prossimo 3 luglio prenderà il via su Canale 5 Temptation Island, nuovo reality prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi che metterà alla prova alcune coppie note e meno note per verificarne la solidità, sottoponendole a una serie di tentazioni messe in atto da dodici ragazzi e altrettante ragazze single. E se fra le coppie in questione è stata confermata la presenza di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia e di Cristian Galella e Tara Gabrieletto, fra le tentatrici figura un altro nome decisamente familiare a chi segue Uomini e Donne: Natalia Angelini.

Natalia ha trent’anni ed è nata a Fasano, in provincia di Brindisi. Ha lavorato come modella e da tempo “frequenta” il mondo della tv e dello showbiz: nel 2006 è stata concorrente del programma Cultura moderna (vincendo ben cinquecentomila euro), nella stagione 2008-2009 è stata tronista ma si è ritirata senza scegliere alcun corteggiatore; più o meno nello stesso periodo si è parlato di un flirt – mai confermato – nientepocodimeno che con Eros Ramazzotti e nel 2012 girava voce di una relazione con Leonardo Greco (lui aveva da poco rotto con Diletta Pagliano, che adesso è nuovamente al suo fianco).

Per quanto riguarda Leonardo, la Angelini ha sempre negato qualsiasi legame che andasse oltre una semplice amicizia e una collaborazione professionale: hanno fatto, infatti, alcune serate insieme. Anzi, proprio grazie a Leonardo la ragazza ha poi conosciuto l’imprenditore bergamasco Alberto De Bellis: “Siamo sereni e ci conosciamo sempre meglio – ha dichiarato Natalia al settimanale Visto nell’aprile 2013 – e ogni giorno siamo sempre più convinti che metterci insieme è stata la scelta più giusta che potessimo fare. Ci siamo incontrati grazie a lui. Alberto ha un ristorante a Dalmine, dove Leonardo e i suoi ospiti della Notte dei tronisti cenano ogni sabato“. Le cose, però, non sono andate per il verso giusto. E da qualche tempo Natalia è di nuovo single. Pronta a far saltare qualche coppia, o perlomeno provarci col massimo impegno possibile…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio